Vai al contenuto

battuti target per 500 e bravo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Beh non mi sembra che Marchionne e abituato a sparare... :D

Mah....... a me pare impossibile il 50% all'estero dall'inizio visto che negli altri stati è stata lanciata dopo....e senza t-jet che come dicevamo per l'estero conta.

Cmq i conti si faranno a fine anno con le immatricolazioni.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

perfino Stilo nel 2002 vendeva meno della meta' in Italia...nei segmenti piu alti la percentuale del mercato italiano e' minore nelle vendite dei modelli Fiat...sicuramente le vendite all'estero scontano pure un debutto successivo tra marzo e maggio in spagna/francia/germania...e praticamente luglio in UK visto che e' stata lanciata li il 30 di Giugno...per non parlare della mancanza di motorizzazioni benzina.....con quella piu importante a livello commerciale la 1.4 t-jet 120 che arriva solo ora..

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah....... a me pare impossibile il 50% all'estero dall'inizio visto che negli altri stati è stata lanciata dopo....e senza t-jet che come dicevamo per l'estero conta.

Cmq i conti si faranno a fine anno con le immatricolazioni.

La slide della presentazione fatta da Marchionne parla di 79.000 ordini e di ca. 60.000 vendite di Bravo YTD Aug 07..

Link al commento
Condividi su altri Social

La slide della presentazione fatta da Marchionne parla di 79.000 ordini e di ca. 60.000 vendite di Bravo YTD Aug 07..

Bè mi fido di più di chi dice 30.000 immatricolate da fine gennaio a fine settembre in italia che è già un ottimo dato vista la tipologia dell'auto...poi ognuno può fare le sue considerazioni.....del resto ride bene chi ride ultimo:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

magari i dati di immatricolazione di Scarface arrivano a fine agosto, non a fine settembre a meno che non abbia qualita' paragnostiche...:)

Sarebbero il 50% del dichiarato da Sergione ( altro dato plausibile )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

La slide della presentazione fatta da Marchionne parla di 79.000 ordini e di ca. 60.000 vendite di Bravo YTD Aug 07..

L'ho appena vista quella slide, forse hanno tirato un pochino le cifre per la presentazione USA ma potrebbe anche starci.

Potrebbero essere 55.000 tirate a "circa 60.000", non è da escludersi, dato che ci sono dentro anche tutti gli stock esteri per i relativi lanci commerciali...

Non credo abbiano la necessità e vogliano correre il rischio di raccontar balle proprio ora in Fiat.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.