Vai al contenuto

battuti target per 500 e bravo


Messaggi Raccomandati:

Sarà un'auto che venderà discretamente bene e se si dimostrerà un'auto riuscita la sua sostituta potrà partire alla pari (rispetto alle concorrenti), come nomea...

Io ci credo. Brava Fiat che non ha lasciato questo settore ma ci si è rigettata credendoci.

Alfa Romeo GT

Un tumore non si cura, si estirpa: POMIGLIANO D'ARCO.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

quoto.è il prezzo da pagare per un ventennio di auto di m.......:roll:

Scarface sai se a settembre la bravo riesce a superare la golf o meno?

Oggi è abb. pesantemente dietro, e non solo a Golf...

Ma aspettiamo fine mese come sempre per i dati, le cose possono sempre cambiare.

E' inutile "dare i numeri" prima delle scadenze storicamente imposte "con bolla papale"... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io comunque vedo bene ottobre per Bravo...quando i T-jet saranno consegnati.

certo che se Fiat li pubblicizzasse (si scrive cosi???) un po' di piu'....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

vero..ma se il target lo superi fin da adesso è una bella cosa o no?!?;)....comunque va bene così...

ya ya... ma parlare in base agli ordini non mi piace molto,preferisco vedere i dati precisi di vendita....cmq il mio non era un commento provocatorio...

Link al commento
Condividi su altri Social

ya ya... ma parlare in base agli ordini non mi piace molto,preferisco vedere i dati precisi di vendita....cmq il mio non era un commento provocatorio...

avevo capito che non eri polemico...era giusto per romperti le balle:D:D:D;)....scherzo!!!

ma pechè io non vedo le due famose righe di faccine mentre scrivo?!?!

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, ad occhio, comincio solo ora a vedere qualche Bravo in circolazione così come sono diventate tantissime le 159 sw. Quest'estate nei parcheggi degli stabilimenti balneari (non sono un capione rappresentativo, è vero, ma ci sono migliaia di auto in fila) di Bravo ne ho viste veramente poche.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè mi fido di più di chi dice 30.000 immatricolate da fine gennaio a fine settembre in italia che è già un ottimo dato vista la tipologia dell'auto...poi ognuno può fare le sue considerazioni.....del resto ride bene chi ride ultimo:):):)

cioè se bravo va male in fondo in fondo sei contento?

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.