Vai al contenuto

GP del Giappone -Fuji


vash46

Messaggi Raccomandati:

secondo me questa era la volta buona per iniziare se non è mai stato punito un caso simile....

Hamilton non doveva agire in quel modo e a mio avviso una punizione sarebbe stata più che giusta

Non penso che Hamilton abbia frenato volontariamente in quel modo, mettendo a rischio se stesso visto le possibilità alte di essere tamponato. Comunque si poteva anche punire, visto che in passato si è punito lo stesso per così poco. Però se così fosse stato si sarebbe creato un precedente e si sarebbero dovuti prendere provvedimenti analoghi ogni qual volta si fosse venuta a creare una situazione del genere. E sappiamo tutti quanto sia fondamentali per i piloti mantenere caldi freni e gomme in regime di safety car. Diciamo che tutta la situazione è stata amplificata dalle condizioni atmosferiche pessime e dall'errore di Vettel che comunque non ha mantenuto una distanza adeguata da Webber (il quale invece l'ha mantenuta rispetto ad Hamilton). Giusto comunque non punire Vettel, visto che ha commesso un errore ma non certo una scorrettezza.

Semplicemente penso che la decisione di non punirla può piacere o non piacere ma di sicuro non può ritenersi scandalosa.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.