Vai al contenuto

159 volanti ferme a Torino

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
  brothersfan scrive:
cesso lo dici tu!

Sì, anzi, GRAN cesso.

E con questo? Non mi pare di sbagliare o aver sbagliato tante cose sulle automobili, eh........ e su sti cassoni a partire da quando ci ho messo il culo sopra.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
  il FUSI scrive:
Sì, anzi, GRAN cesso.

E con questo? Non mi pare di sbagliare o aver sbagliato tante cose sulle automobili, eh........ e su sti cassoni a partire da quando ci ho messo il culo sopra.

beh resta una tua opinione.....

i rappresentanti che hanno quest'auto sono tutti super-soddisfatti....e sono persone che fanno 40000km l'anno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Appunto, la mia idea è che sia un cesso.

E idee personali a parte, se lo dicono anche quelli che devono usarla diventa la realtà, altro che idee personali.

firmaboh.jpg

Inviato
  brothersfan scrive:
beh resta una tua opinione.....

i rappresentanti che hanno quest'auto sono tutti super-soddisfatti....e sono persone che fanno 40000km l'anno.

Erano soddisfatti anche delle loro CX o Mondeo.

La polizia non gira con delle CX o delle Mondeo, han bisogno di macchine, non di cassoni.

Per quelli han i Dayli.

firmaboh.jpg

Inviato
  brothersfan scrive:
cesso lo dici tu!

Non mi pare che la 159 abbia bisogno di avvocati....sarebbe opportuno attenersi al topic. :? D'altra parte è appurato che ad una parte di noi, la 159 non garba...non credo che le difese d'ufficio facciano cambiare idea agli altri.

--------------------------

Inviato
  Matteo B. scrive:
...

cmq anch'io credo che una 159 diesel sia inadatta per certi usi...

Anch'io ho storto il naso davanti alle volanti geitidddì. Ma mi sa che son state scelte per puri motivi di costi di gestione...:(

--------------------------

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.