Vai al contenuto

159 volanti ferme a Torino


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

i furgoni, che sono progettati per essere normalmente guidati da gente poco consona alle buone maniere, sono studiati apposta per abbassare al limite minimo la soglia di danno per il non rispetto della temperatura del motore e dei lavori difficoltosi..ci sarebbe da adattare le auto a questi impegni, oltre a mettere blindature ed attrezzame vario, come si faceva anche ai tempi

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ax se tocco sotto e strappo tutto la riparazione non avviene in garanzia:le idroguida di cui ti ho parlato prima,problema che affligge tutte le nostre 159 sui 20000km non rientrano in garanzia...dicono che i problemi siano dovuti all'usurante lavoro della stessa e converrai con me che è una grandissima cazzata......

Cioè come dire: "stai usando l'auto per un utilizzo per il quale non è progettata" :shock: Bella roba eh...allora caxxo la vendono a fare??? Mah.

Sarebbe interessante sapere invece in che stato si trovano ad esempio le Audi, Bmw e Subaru in dotazione ad altri corpi...:?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

ax se tocco sotto e strappo tutto la riparazione non avviene in garanzia:le idroguida di cui ti ho parlato prima,problema che affligge tutte le nostre 159 sui 20000km non rientrano in garanzia...dicono che i problemi siano dovuti all'usurante lavoro della stessa e converrai con me che è una grandissima cazzata...non ti so dire a cosa si riferisce sto servizio giornalistico...ma t'assicuro che la situazione è davvero triste...

Lorè sono d'accordissimo con te ed infatti:

...certo è che gia' di suo non nasce come una vettura adatta al tipo di servizio:il problema non è dell'alfa ma delle menti benpensanti che le hanno prese per tale servizio...

straquoto questo passaggio che è l'emblema di certe situazioni, che guardacaso accadono SOLO in questo maledetto paese...

In Italia le Alfa le hanno comprate ?

ma leggete alcune volte i post precedenti?? :pz:shock:

Scusa, con tutto il rispetto parlando, hai detto una stronzata.

E' con OGNI governo che i soldi mancano. E francamente, con tutta la buona volontà parlando, se veramente la stampa dovesse avercela con fiat direbbe di peggio, ovvero metterebbe il luce casi VERI decisamente imbarazzanti.

Leo, posso anche aver detto una stronzata, ma in ogni caso il taglio dell'articolo ha quello spirito o percezione, così com'è redatto.

Non è che il lettore comune, la casalingua di voghera, stia sempre a fare l'analisi logica, sociopolitica etc etc delle parole, di chi scrive etc etc.

Subliminale...

ENCOMIABILE. Ecco, alex, se CERTA STAMPA veramente fosse contro la Fiat, questo scriverebbe, ovvero che Fiat RIFIUTA interventi in garanzia.

forse non lo dovrei dire, e mi sembra strano che il nostro comune amico non te l'abbia detto al tempo... tra il 2005 ed il 2006 c'è stato l'ordine di "rifiutare categoricamente ed indiscriminatamente" OGNI intervento in garanzia.

Semplicemente non c'erano i soldi, o meglio servivano per rimanre in piedi. Ergo Napoleone ha ordinato di "ammazzare i feriti ed i prigionieri" così da potersi ritirare e riorganizzare la campagna.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scritto in origine da Abarth03

Sarebbe interessante sapere invece in che stato si trovano ad esempio le Audi, Bmw e Subaru in dotazione ad altri corpi...:???:

io so di un alcuni problemi al piantone dello sterzo del Forrester che avrebbero causato uno o più incidenti (mi sembra che ci siano state anche delle inchieste in proposito), per quanto riguarda la serie 3 in dotazione alla stradale avevo sentito di problemi di costi di manutenzione. Audi non pervenuta

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

....

forse non lo dovrei dire, e mi sembra strano che il nostro comune amico non te l'abbia detto al tempo... tra il 2005 ed il 2006 c'è stato l'ordine di "rifiutare categoricamente ed indiscriminatamente" OGNI intervento in garanzia.

Semplicemente non c'erano i soldi, o meglio servivano per rimanre in piedi. Ergo Napoleone ha ordinato di "ammazzare i feriti ed i prigionieri" così da potersi ritirare e riorganizzare la campagna.

Sì ma sticazzi...le leggi europee sulla garanzia non valgono per le forze dell'ordine??? :shock:

Comunque dimenticavo di dirvi che ieri sera, sul TG3 Regionale, hanno trasmesso tanto di intervista ad un rappresentante sindacale della Polizia (con agenti dietro di lui) in cui sfogava tutto il suo sconforto per la situazione...:(

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

:? Non ci capisco nulla... ci sono 3, dico 3 post aperti su ALFA ROMEO che parlano della 159 e sono sempre, sempre, sempre i più cliccati, sviluppati...

come cristo si fa a leggere questi vostri scritti e sentirsi dire che la 159 è una specie di aborto indicibile ?!

Io conosco (come tutti voi) tante persone che se la sono comperata e sono stra-contenti. E' una macchina bella, uscita incompleta perchè si doveva tappare buchi (la banda tedesca che di li a poco avrebbe fatto male). Motore alfa 1.8 turbo da 230-250 ... vedremo e diesel a doppio turbo + alleggerimento adeguato di una 50-70 kg. con nuovi materiali nobili = una splendida auto.

Inutile denigrare la 159 perchè è pesante e usa motori in prestito che fanno cagare... senza questa (dico questa !!) auto, alfa sarebbe a carte e quarantotto.

Amici... alfa 159 vende poco all'estero e molto di più in Italia proprio perchè paga i suoi difetti. Vedremo subito nel 2008 con FL e motori nuovi se non sarà una valida alternativa ai carri armati della Baviera.

Io sono il primo ad ammettere che avere privato ALFA dei suoi motori è stato una follia, un suicidio. Ma tant'é! Ora stanno per arrivare e POWERTRAIN non è una realtà da seconda scelta. FPT è un gioiello di azienda che fa motori per tante di quelle auto che quando hanno un logo estero sono considerati all'avanguardia mentre quando hanno stemmi del GRUPPO FIAT sono paragonati a roba scadente.

Chi ha comperato tutte le auto che FIAT ha venduto in più nel 2006-2007 ?

Denigrare ad alzo zero è anche bello ma non è intelligente... è sterile. ALFA ha i suoi limiti oggi, nessuno lo nega ma si conoscono e soprattutto si stanno eliminando.

A tutti - ciao. Alessandro

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque il topic è sul caso delle 159 in divisa guaste ;)

La tentazione di parlare male della 159 è sempre forte qui dentro :roll::lol:

Io vorrei invece capire un po meglio: le officine sono piene di 159 perche statisticamente si rompe di piu delle altre, o è normale cosi perche è una delle piu diffuse nella polizia? Le altre non si rompono? e la garanzia volvo/bmw/audi/ecc cosa copre?

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.