Vai al contenuto

159 volanti ferme a Torino


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

Più che servire alta da terra tout court, serve che i trasferimenti di carico nell'uso in emergenza non causino un beccheggio tale da impattare sugli ostacoli. C'è poco da girarci intorno. Sta macchina già non va bene di suo, in allestimento PS-CC è ancora peggio.

P.S. se hai in mente solo tre vie con dossi mi sa che Torino la giri ben poco... e certo non li affronti nello stesso modo in cui li devono affrontare le FdO.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Più che servire alta da terra tout court, serve che i trasferimenti di carico nell'uso in emergenza non causino un beccheggio tale da impattare sugli ostacoli. C'è poco da girarci intorno. Sta macchina già non va bene di suo, in allestimento PS-CC è ancora peggio.

P.S. se hai in mente solo tre vie con dossi mi sa che Torino la giri ben poco... e certo non li affronti nello stesso modo in cui li devono affrontare le FdO.

Beh, credo che le CW o Q4 con sospensioni tarate appositamente per l'utilizzo specifico, non penso avrebbero gli stessi inconvenienti

Link al commento
Condividi su altri Social

io faccio solo 30.000 km all'anno e in torino i dossi sono molto poco diffusi : pelerina, pre-collina, lungo po' .

premesso che le volanti non sono sempre all'inseguimento se dopo aver aggiunto la blindatura non hanno "ben-pensato" all' assetto .......vuol solo dire qualche ben pensante ha sbagliato di nuovo.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io veramente non riesco a capire.

Leggendo questa discussione sono rimasto un po' colpito visto che non ho mai sentito che la 159 sia una macchina con problemi....ma è possibile che i problemi ce le abbiano solo le auto della polizia?!

Alfa Romeo GT

Un tumore non si cura, si estirpa: POMIGLIANO D'ARCO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io veramente non riesco a capire.

Leggendo questa discussione sono rimasto un po' colpito visto che non ho mai sentito che la 159 sia una macchina con problemi....ma è possibile che i problemi ce le abbiano solo le auto della polizia?!

Se non hai mai sentito nulla, le spiegazioni possibili sono due.

1) Sei vissuto in una caverna per un paio d'anni

2)

34513.jpg

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io veramente non riesco a capire.

Leggendo questa discussione sono rimasto un po' colpito visto che non ho mai sentito che la 159 sia una macchina con problemi....ma è possibile che i problemi ce le abbiano solo le auto della polizia?!

forse dovresti levarti i proscutti, in genere provocano danni irreverisbili...o scommetto che è una congiura secondo te vero??? è tipico dei fiattari incalliti sai...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

non avevo mai notato che tutte le 59 fossero in giro a fare inseguimenti od auto cross per i centri cittadini..

ah già cazzo..mi sono dimenticato delle frequenti lucine blu che vedo sulla corsia di emergenza della venezia quando è impestata e allagata che hanno una tale fretta di servizio che devo spostarmi dalla rampa di uscita altrimenti mi danno pure la multa..

sempre più convinto che più macchine di minor costo generale farebbero degnamente lo stesso lavoro se non meglio..e questo a prescindere da 59 serie 3 v40 e cazzi vari..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono polemiche pretestuose di CERTA stampa per dare addosso contemporaneamente al "governo" ed a fiat

Scusa, con tutto il rispetto parlando, hai detto una stronzata.

E' con OGNI governo che i soldi mancano. E francamente, con tutta la buona volontà parlando, se veramente la stampa dovesse avercela con fiat direbbe di peggio, ovvero metterebbe il luce casi VERI decisamente imbarazzanti.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

ax se tocco sotto e strappo tutto la riparazione non avviene in garanzia:le idroguida di cui ti ho parlato prima,problema che affligge tutte le nostre 159 sui 20000km non rientrano in garanzia...dicono che i problemi siano dovuti all'usurante lavoro della stessa e converrai con me che è una grandissima cazzata......

E ti lamenti? A 8000 km ti dicono che non sai guidare e ovalizzi i freni, a 20k non ti cambiano neanche una frizione nata male.......

Io vorrei sapere se per loro è USURA anche il trasporto su bisarca, perchè quà veramente siamo all'assurdo.

Lo sanno benissimo l'uso che si deve fare con queste auto, e ben per questo PRIMA si sceglieva sempre Alfa Romeo........ adesso che è? Una vettura della polizia forse forse pretendono di "garantirla" peggio di quella di un provetto guidatore che cmq si sente rispondere picche dopo i 20k km?

ENCOMIABILE. Ecco, alex, se CERTA STAMPA veramente fosse contro la Fiat, questo scriverebbe, ovvero che Fiat RIFIUTA interventi in garanzia.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono polemiche pretestuose di CERTA stampa per dare addosso contemporaneamente al "governo" ed a fiat

Perdonami AX ma non non sono daccordo con te.

Premesso che Il Giornale è certamente anti-governativo, ti assicuro che invece nei confronti di Fiat non è secondo a nessuno nello sperticare elogi quasi quotidiani (oddio, forse è secondo solo alla stampa controllata dalla famiglia sabauda) e, ri-perdonami, spesso abbastanza gratuiti e ingiustificati.

Te lo posso garantire in quanto compro e leggo questa testata TUTTI i giorni !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.