Vai al contenuto

159 volanti ferme a Torino


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

... Le altre non si rompono? e la garanzia volvo/bmw/audi/ecc cosa copre?

Mi pare di capire che le vetture della mobile, o della stradale ad es, sono sottoposte comunque ad uso meno gravoso rispetto a quello a cui sono sottoposte le vetture destinate alla volante.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

:? Non ci capisco nulla... ci sono 3, dico 3 post aperti su ALFA ROMEO che parlano della 159 e sono sempre, sempre, sempre i più cliccati, sviluppati...

come cristo si fa a leggere questi vostri scritti e sentirsi dire che la 159 è una specie di aborto indicibile ?!

Io conosco (come tutti voi) tante persone che se la sono comperata e sono stra-contenti. E' una macchina bella, uscita incompleta perchè si doveva tappare buchi (la banda tedesca che di li a poco avrebbe fatto male). Motore alfa 1.8 turbo da 230-250 ... vedremo e diesel a doppio turbo + alleggerimento adeguato di una 50-70 kg. con nuovi materiali nobili = una splendida auto.

Inutile denigrare la 159 perchè è pesante e usa motori in prestito che fanno cagare... senza questa (dico questa !!) auto, alfa sarebbe a carte e quarantotto.

Amici... alfa 159 vende poco all'estero e molto di più in Italia proprio perchè paga i suoi difetti. Vedremo subito nel 2008 con FL e motori nuovi se non sarà una valida alternativa ai carri armati della Baviera.

Io sono il primo ad ammettere che avere privato ALFA dei suoi motori è stato una follia, un suicidio. Ma tant'é! Ora stanno per arrivare e POWERTRAIN non è una realtà da seconda scelta. FPT è un gioiello di azienda che fa motori per tante di quelle auto che quando hanno un logo estero sono considerati all'avanguardia mentre quando hanno stemmi del GRUPPO FIAT sono paragonati a roba scadente.

Chi ha comperato tutte le auto che FIAT ha venduto in più nel 2006-2007 ?

Denigrare ad alzo zero è anche bello ma non è intelligente... è sterile. ALFA ha i suoi limiti oggi, nessuno lo nega ma si conoscono e soprattutto si stanno eliminando.

A tutti - ciao. Alessandro

Bravo!

Adesso però ti beccherai di tutto...! eheh

Notte.

Alfa Romeo GT

Un tumore non si cura, si estirpa: POMIGLIANO D'ARCO.

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti 159 2.4 JTDm non le vedo tanto a partire "fredde" di corsa a fare inseguimenti..quasi meglio sarebbe una 2.2JTS "senza Euro 4" :D senza cat.. :lol::lol::redd:redd
Sicuro, come prestazioni credo il 2.2 sia li li, in alcune cose anche meglio... Lo si può strapazzare di più e dovrebbe essere più reattivo. Peserebbe anche meno...

Solo che probabilmente farebbe anche i 5-6 km/l :)

Link al commento
Condividi su altri Social

forse non lo dovrei dire, e mi sembra strano che il nostro comune amico non te l'abbia detto al tempo... tra il 2005 ed il 2006 c'è stato l'ordine di "rifiutare categoricamente ed indiscriminatamente" OGNI intervento in garanzia.

Semplicemente non c'erano i soldi, o meglio servivano per rimanre in piedi. Ergo Napoleone ha ordinato di "ammazzare i feriti ed i prigionieri" così da potersi ritirare e riorganizzare la campagna.

Gioia mia........ lo so, l'ho vissuto quel periodo. Per questi si son incazzati ancora di più..... e sai a cosa mi riferisco.

Purtuttavia ancora a maggior ragione, SEMMAI, la stampa "contro fiat" avrebbe dovuto dirlo dato che era cosa, vero, abbastanza risaputa nell'ambiente.

Mi pare che non solo lo scrivente e pochi altri con potere contrattuale simile allo zero non son stati a farne grancassa, ma manco ALCUNA testata lo abbia scritto.

Indi per cui scusami tanto ma io ci vedo semplicemente la solita tiritera, se vuoi partita nel 2005, che ha del RI DI CO LO.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo!

Adesso però ti beccherai di tutto...! eheh

Notte.

E cosa si deve beccare?

Se lui ha pazienza di aspettare, che aspetti.

Se crede che la vettura sia stata il salvamento dell'Alfa, che rimanga della sua irreale idea.

Ed, anzi, faccia una cosa coerente: si stacchi un bell'assegno da 35k euro in su e se la compri.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed, anzi, faccia una cosa coerente: si stacchi un bell'assegno da 35k euro in su e se la compri.

è uno sport, quello di difendere a oltranza l'indifendibile...salvo poi comprarsi le Punto a nafta.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed, anzi, faccia una cosa coerente: si stacchi un bell'assegno da 35k euro in su e se la compri.

io l'ho staccato e la trovo sicuramente meglio ad es. della 156 anche per quanto riguarda la affidaibilita': a 30k km la mia idroguida sta benissimo che poi questa la renda adatta alla "pula" questo e' un altro discorso .

l'ultimo report di 4ruote dava infatti un giudizio molto buono (fra il 7.5 e l' 8 ) per l'intera gamma e 8 per la 159 ..a ma gia' dimenticavo che (solo per questo topic) la consideriamo una testata fiattara: qualche report oggettivo che indichi dati differenti ?

o come al solito ci limitiamo ripetere le stesse cose ?

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.