Vai al contenuto

Lybra restyling con Jtd da...........200CV!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Quando l'ho letto a momenti mi prendeva un attacco di panicoooo!!!!!

Sul forum di quattroruote il signor cavaliere (che invito a farsi sientire anche qui) ha preannunciato una "nuova veste" della Lybra con un "Jtd 200cv" sotto!!!!!!!!!

ODDIOOOOOOOOOOO NON SONO PIù NELLA PELLEEEEEE!!!!!!!

Taurus se sai qualcosa sputo il rospo e SUBITOOOOOO!!!!!!!!! :P:P:P:!::!:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03
Inviato

:shock::shock: ......come direbbe Homer...

"Dehihihohohuhu...mitico!" :mrgreen:

Ehm...spero solo non sia una bufala... :roll:

Inviato

Questa potenza allo stato attuale mi sembra improbabile, ma non da escludere col 2.4. Vedremo ma io sono scettico.

Guest 126/131
Inviato

INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LA LANCIA RINASCE ANCORA UNA VOLTA!!!!!!!!!!!! :shock::shock::shock::shock::shock::shock::!:

io comunque non ci credo molto perchè nessun giornale ne parla....comunque quando dovrebbe esserci il restyling?????

Inviato
Quando l'ho letto a momenti mi prendeva un attacco di panicoooo!!!!!

Sul forum di quattroruote il signor cavaliere (che invito a farsi sientire anche qui) ha preannunciato una "nuova veste" della Lybra con un "Jtd 200cv" sotto!!!!!!!!!

ODDIOOOOOOOOOOO NON SONO PIù NELLA PELLEEEEEE!!!!!!!

Taurus se sai qualcosa sputo il rospo e SUBITOOOOOO!!!!!!!!! :P:P:P:!::!:

Sinceramente non darei molto credito ad una cosa del genere..

tutt'alpiu vedremo la 2.4 jtd col motore da 175cv, comunque vedremo ma quello che penso è che Lybra (specie berlina) ha maggiormente bisogno di un gran lavoro di restyling estetico prima che di motori di grossa potenza: ha un'immagine decisamente compromessa, ed è questo su cui prima bisognerebbe lavorare.

Guest T a u r u s
Inviato

Come e' ben noto la prossima primavera su 156 166 e Thesis debuttera' il 2.4JTD20v in versione da 200cv..........

Inviato
Come e' ben noto la prossima primavera su 156 166 e Thesis debuttera' il 2.4JTD20v in versione da 200cv..........

è un modo deviante per dire che la notizia da me riportata potrebbe essere vera?? :roll::roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

è un modo deviante per dire che la notizia da me riportata potrebbe essere vera?? :roll::roll:

.... o forse per dire che non debuttera su Lybra....

ma solo su quelle citate...

Guest 126/131
Inviato

.... o forse per dire che non debuttera su Lybra....

ma solo su quelle citate...

...perchè la lybra non la vorranno mantenere.....percè ci dovrebbe essere la large :!: