Vai al contenuto

Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 451
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Noto con estremo piacere che le esagerazioni del concept ginevrino sono scomparse e che, in generale, l'auto sembra molto più vicina alla show car Scion piuttosto che alla variante europea.

A questo punto basterà segare l'alettone (o ordinarla col piccolo nolder) per ottenere una coupettina davvero niente male.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

A questo punto basterà segare l'alettone (o ordinarla col piccolo nolder) per ottenere una coupettina davvero niente male.

IMHO stanno provando in pista diverse soluzioni provate in galleria del vento... poi probabilmente la Subaru la troveremo sicuramente coll'immancabile alettone da WRC...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Voci danno il nome Celica come possibilita' per i mercato interno ed europeo.

Inoltre a quanto pare non dovrebbero esserci versioni superpompate e l'alettonazzo dovrebbe essere offerto in un pack aerodinamico

da www.autocar.co.uk

Toyota’s new FT-86 rear-drive coupe looks set to get a name change before it goes on sale in early 2012.

In the US it’ll be sold under Toyota’s Scion sub-brand so there’s no single global identity, leaving the door open for the Celica name to make a reappearance in European and Japanese markets. A Toyota insider says 86 is likely to be retained in its name somewhere, however, as the car has been conceived as a tribute to Toyota’s classic AE86 Corolla.

The rear-drive coupe is a joint project between Toyota and Subaru, and it’ll use a version of the latter firm’s flat-four ‘boxer’ engine in a bid to keep weight as low as possible. Toyota also hoped this layout would allow it to retain the FT-86’s super-low nose, but the design team is said to have been struggling to get the early styling to pass pedestrian impact regulations.

The final production version of the FT-86 is expected to make its public debut at the Tokyo motor show at the end of this year. UK sales will start in the first half of 2012.

Meanwhile, the pictures of a heavily winged variant of the FT-86 testing at the Nurburgring are not a more extreme version. Instead, Toyota is expected to offer some aerodynamic modifications, including the wing, as options.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo zarro pack mi piace, però come alettone metterei direttamente questo:

sniper.jpg

Che diventi tipo questa:

aos04217.jpg

Mazdaspeed_GTC.bmp

(l'Rx-7 è ancora da sega oggi :idol: )

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

l'alettone mi ricorda il megalettone sulle Supra :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.