Vai al contenuto

Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 451
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

neanche un alettoncino? strano :)

Bè nemmeno l'ultima Celica ce l'aveva... ci sarà chi penserà a metterlo ;)

toyota-celica-7-s.99--a75b4320ddf5b1e26b24f697a2bd9317.jpg

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Muso iso-LFA, e pedali pro-puntaTacco.

Per me e' promossa :agree:

Ora mi basta giusto un lavoro :pen:

per me pure...anzi direi alla grande e che si sbrigassero che questa gestazione è stata lunghissima.

Tra parentesi a me i fari bianchi posteriori piacciono, chiaramente non su un colore carrozzeria bianco.

Ma su quel catalogo cosa si dice? notizie ufficiali ce ne sono?oltre alle immagini che ci piacciono un casino, di colpo la hyundai genesis è stata scalzata dal podio delle macchine "giuste"

Link al commento
Condividi su altri Social

di colpo la hyundai genesis è stata scalzata dal podio delle macchine "giuste"

non so quanto costerà ,ma come tecnica questa è a un'altro livello rispetto a Hyundai, che ho scoperto essere importata col contagocce (come una macchina only-USA esempio una camaro o una mustang) perchè non ha fatto l'iter completo di omologazioni europee...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

non so quanto costerà ,ma come tecnica questa è a un'altro livello rispetto a Hyundai, che ho scoperto essere importata col contagocce (come una macchina only-USA esempio una camaro o una mustang) perchè non ha fatto l'iter completo di omologazioni europee...;)

Beh anche senza contaggie ne avrebbero venduto pochissime lo stesso...se a qualcuno interessa mi ha detto un mio amico che da fallimento di conce hyundai lecco o sondrio vendono la coupè genesis 2000 turbo nuova a 15 k euro....e la V6 3800? a 17 k euro.

Anche questa penso che in Europa in Italia in particolare farà numeri bassissimi però mi pare un auto interessante vedremo il prezzo....e alla fine mi sa che qualche Svizzero la compra quindi ne vedrò in giro qualcuna;);)

Le proporzioni sembrano quelle del prototipo molto belle non pesanti quasi vecchio stile, ma essendo una toyota non potevano esimersi di rovinare il prototipo in particolare i fari posteriori sono stati banalizzati e invecchiati tantissimo, come interno strano a dirsi vedo anche una certa ricerca nel design manettini un pò stile mini e una certa sensazione di "racing"...la radio è solo after-market stile polo?;)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sorvolo sul design esterno che comunque non fa per me, ma vedendo gli interni, volante, pedali, leva cambio, alto tunnel centrale, sedili contenitivi e rivestimenti in alcantara...pensando poi alla meccanica...8-)8-). Da guidare immagino sara' una esperienza orgasmica alla portata di quasi tutti.

Sono curioso di vedere se ci sara' e come sara' sviluppata la differenziazione tra i due marchi :§

Link al commento
Condividi su altri Social

non so quanto costerà ,ma come tecnica questa è a un'altro livello rispetto a Hyundai, che ho scoperto essere importata col contagocce (come una macchina only-USA esempio una camaro o una mustang) perchè non ha fatto l'iter completo di omologazioni europee...;)

L'ho scoperto anche io...diciamo che ne hanno diverse a stok centrale ma nelle concessionarie non si vedono...

tra parentesi sul sito SCION americano puoi segnarti per lo stay informed sulla FT-86 in versione scion appunto.

ora inizio a "smaniare", dopo aver visto la classe C coupè con gli sportelli con cornice, la serie 3 bmw coupè ormai in fase di pensionamento...se arriva inizio 2012 faccio l'affare (o meglio lo faccio fare al conce)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco qualche altra info...non molto lo so

Subaru BRZ: new tech details

Wednesday, October 26, 2011

The new Subaru BRZ coupé will have the lowest centre of gravity of any production car when it goes on sale next summer, according to the manufacturer.

The BRZ’s rear-wheel-drive configuration has meant that Subaru's compact 2.0-litre Boxer engine can be mounted even lower in the chassis than would normally be permissible in the manufacturer's conventional four-wheel-drive layout.

See Autocar's exclusive image of the Subaru BRZ

Despite being co-developed with Toyota, the vast majority of the engineering work has been undertaken by Subaru; although the company has confirmed that the BRZ's flat-four unit will incorporate a Toyota direct fuel-injection system.

Power outputs, however, will differ with a Subaru-spec ECU liberating the BRZ’s power to “less than 300bhp,” compared with the FT-86’s 200bhp figure.

Details of the car’s final spec remain under wraps - even Subaru's UK new MD admitted to Autocar that he'd only seen a clay model of the finished product - but insiders suggest that the grille and bumpers will differentiate the RBZ from its Toyota-badged sibling.

A roadster version could yet play a part in future model plans, but a topless car is ‘under consideration’ rather than developmental reality.

Subaru insists that no costing strategy has been established, but with the Volkswagen Scirocco confirmed as the main rival, expect the RBZ’s price tag to land somewhere in the current coupé ballpark.

The lack of a final figure - or even an image of the production car - has apparently not dissuaded Subaru fans from already registering their interest with the company's dealership network.

While the new 2+2 coupé is expected to fill a healthy new niche for the manufacturer, Subaru UK has made it clear that it intends to focus much of its energy on 'lifestyle' products, such as the new XV crossover, as it looks to achieve a sales target of 7500 units in 2012.

The Subaru BRZ will be unveiled at the Tokyo show next month.

fonte: Autocar.co.uk

Forse era stato gia' detto, qui dicono potenze intorno ai 200 ciuchi per toyota e e meno di 300 (:lol:) per scooby

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse era stato gia' detto, qui dicono potenze intorno ai 200 ciuchi per toyota e e meno di 300 (:lol:) per scooby

in ogni caso qui è molto chiaro, si capisce in cosa consista la differenza tra i due marchi,

sarebbe interessante capire invece i pesi e le dimensioni definitive.

io voto per la versione toyota con cambio sequenziale 6 m se il danno economico è inferiore ai 35k€ in questa configurazione direi che ci siamo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.