Vai al contenuto

Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 451
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I risultati di vendita penso importino solo a kat :mrgreen: che alla pagina 32 di questo thread chiedeva se secondo noi ne avrebbero vendute.

A me che ne vendano 2 o 2milioni non fa nè caldo nè freddo, onestamente.

Io punto alla Daihatsu Mira Avanzato TR-XX :§

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

A me che ne vendano 2 o 2milioni non fa nè caldo nè freddo, onestamente.

Oh..la....finalmente..:lol::lol::lol:

ma voi qui su AP siete tutti investitori nel settore automotive in incognito, e l'unico coglione che spende i soldi nelle auto sono io? :mrgreen::§

a parte il fatto che per me in giro per il mondo questa farà ottimi numeri, relegando al solito l'Italia come paese di serie B nel campo delle sportive per persone di normali capacità economiche

Link al commento

ma voi qui su AP siete tutti investitori nel settore automotive in incognito, e l'unico coglione che spende i soldi nelle auto sono io? :mrgreen::§

Io non spendo ancora, spero prima di avere un lavoro e un posto dove dormire. Poi ci penserò...

a parte il fatto che per me in giro per il mondo questa farà ottimi numeri, relegando al solito l'Italia come paese di serie B nel campo delle sportive per persone di normali capacità economiche

Su questo siamo d'accordissimo, infatti io a Kat avevo risposto che in Italia numeri non ne avrebbe fatti.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Su questo siamo d'accordissimo, infatti io a Kat avevo risposto che in Italia numeri non ne avrebbe fatti.

è un paese dove si comprano le RCZ a nafta..cosa vuoi che venda...

MAI stato un paese di grosse vendite di auto normali da piacere di guida ...MAI.

Link al commento

No.

Hai ragionissima, anche la piazzassero sotto i 30mila euri, tutti a correre a prendere Audi TT o Peugeot RC-Z.

Purtroppo, almeno in Italia, funziona così..

Triste farlo, ma ti quoto.

Hai ragione, ma al posto della RC-Z ci metterei la mini auanaghezz da 86mila euro

Link al commento

è un paese dove si comprano le RCZ a nafta..cosa vuoi che venda...

MAI stato un paese di grosse vendite di auto normali da piacere di guida ...MAI.

secondo me Kat ha posto una domanda motivandola bene...io quest'auto la prenderei/prenderò perchè anche se faccio parte di categorie professionali, sono uno che si vuole distinguere davvero, non posso pensare che la gente viva la vita uniformandosi in ogni scelta, è una cosa molto triste

PS scusa Nucatore...d'ora in poi lo faccio

Link al commento

Magari fossi un investitore e magari fossi un "coglione" che può spendere soldi per un auto del genere. :D

Mi facevo solo una domanda, come penso sia lecito farsi in ogni topic di un auto che viene presentata, alla fine si discute un po' di tutto.

Personalmente ritengo sia un auto perfetta per un utente che fa del piacere di guida la caratteristica principale.

Purtroppo come detto da altri il mercato italiano è dominato da auto che fan della propria immagine, e dell'immagine che daranno al possessore, il punto di forza maggiore.

Detto questo ribadisco il fatto che ponevo questa domanda per un puro spirito di curiosità e di comprensione dei mercati.

btw beato tu che ti potrai permetter un gioiellino del genere ;)

Ah, riagganciandomi al mio primo post in questo thread...io un motard me lo comprerei senza problemi :D

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.