Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Dipende su che macchina lo metti... non ha specificamente quello scopo, ma su un'auto sportiva deve ALMENO permetterti di farlo, poi se la VUOI tirare son fatti tuoi.

Ma non deve COSTRINGERTI a tirarla...

Anche qui, dipende in che macchina e per farci cosa... un naftone su una spider, no grazie... sull'auto di tutti i giorni, parliamone (ma personalmente passo :D )

  • Risposte 451
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
eh vabbè...basta capirsi, se auto sportiva è quella che diverte nella guida di tutti i giorni o quella da 0-100, 0-400, 70-120 :)...per me, sportiva è la prima, granturismo la seconda ;).

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato (modificato)
No, di te non mi ricordo....comunque letto più d'uno, gasarsi per la serie1 a nafta o la TT per poi scrivere che la mx-5 ha poca potenza e le plastiche non premium....
Modificato da EC2277
Inviato
dov'erano esposti questi concept? Per caso c'era anche la Vertek di cui parlate nel post apposito? Cossì solo per curiosità pura

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Inviato
Ah beh.. su quello siamo in due... io non ho ancora capito perche' la serie1 a nafta e' un miracolo di tecnologia con prestazioni superlative, mentre Brera e Spider con il 1750 (che hanno le stesse prestazioni, la stessa ripresa, praticamente lo stesso peso) sono considerate delle balene ferme...

va bene anche io ho una brera...è una granturismo e con i due motori 1750 e 2.0 diesel ha guidabilità ma non allungo...la serie uno coupè ha indubbiamente dei problemi di motricità perchè proprio non tira fuori bei numeri fuorchè sul dritto! ora io dico questa macchina è come una mx5 e non si pone minimamente il problema di avere un motore mostruosamente elastico, altrimenti avrebbero fatto una roba tipo 1750 alfa o un TFSI... ora se una macchina sa dare emozioni le sa dare anche a 80kmh tra le curve, la elise base non è che faccia 295all'ora... tra l'altro secondo me il 90percento di quelli che criticano la mx5 1.8 126cv non ci son mai saliti su, altrimenti non avrebbero parlato...

io vorrei sentire invece il parere di uno che è stato sulla genesis coupè...cisarà qui qualcuno che ha tirato 4marce no?

  • 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.