Vai al contenuto

Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 451
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se mi tratti bene te li prendo io..

devo completare il mio nuovo costume:

Ex45TronUpCloseRot.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

con Subaru è regolare che ci siano degli "strut"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

le Impreza non hanno mai avuto i quadrilateri, le Legacy si....

E infatti questa non è una impreza, non servirà come base della versione da rally

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

E infatti questa non è una impreza, non servirà come base della versione da rally

eh, ma vanno a prendere nella banca organi, tra l'altro checchè se ne dica sarà solo a TP...

secondo me tra MCP e Double W c'è una discrimine anche di peso totale del veicolo (post che cmq DW è in vantaggio)

Link al commento

eh, ma vanno a prendere nella banca organi, tra l'altro checchè se ne dica sarà solo a TP...

secondo me tra MCP e Double W c'è una discrimine anche di peso totale del veicolo (post che cmq DW è in vantaggio)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Ok , ma facevo un discorso più generale: prendi il Cayman auto leggera, motore ben posizionato, poca corsa di sospensioni, necessita' di linea bassa, con 4 mcp non si puo' dire che non funzioni. Questa qua a tp con un uso sportivo ben definito magari il DW non e cosi' determinante........

Poi magari ha il DW davanti......

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.