Vai al contenuto

Bmw M3 Automobilismo

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Perchè? Quella di Auto non ti piace? Tra l'altro piu realistica come tempi anche se le due vetture, in progressione, vanno uguali, ma con notevoli differenze sullo scatto da fermo.

Inviato

Perchè se confronti il tempo 400 - 1000 metri c'è una differenza di 1 decimo di secondo. E considerato che la vettura è manuale....direi che la progressione è identica. Solo che l'M3 di Auto, con Pirelli Hero, ha fatto 4"5 nello 0 - 100 km/h, l'M3 di Automobilisimo con MIchelin Pilot Sport 4"99....tutta qui è la differenza.

Nelle riprese e in velocità massima viaggiano altresì uguali.

Inviato

Non avete ancora capito che sul km, decide tutto la partenza, solo con una buona partenza riesce a fare un tempone sul km... ;)

Percio certe volte mi fa ridere la gente che paragona i tempi sul km di una TP con quello di una TA... :D

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

dalla foto sembra di leggere 22.65 anche se fuori fuoco... tempone direi...!!!!

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Inviato

No no, ho visto ora, il tempo di Automobilismo, e di 23.65s, con 4.99s sul 0-100, dunque su Auto con 4.5s, cioe 0.5s di meno sul 0-100, dovrebbe fare con la stessa progressione sui 0.75s di meno sul km, cioe sui 22.9s... ;)

Qualcuno ha il tempo di Auto sul km ?

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia