Vai al contenuto

[Brasil] Peugeot 206 Restyling (Spy)

JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

mah...non fanno prima a lanciare la 207 per contrastare la GrandePunto brasiliana???

Me lo chiedevo anch'io :?

Domanda da ignorante: Un re/ della vecchia versione non comporta inutili spese evitabili immettendo la 207 nel mercato?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Me lo chiedevo anch'io :?

Domanda da ignorante: Un re/ della vecchia versione non comporta inutili spese evitabili immettendo la 207 nel mercato?

Produrre in loco la 207 ha costi iniziali molto molto maggiori che spostare le attrezzature produttive della pensionanda 206.

E sul mercato 207 avrebbe comunque un prezzo molto superiore a 206.

l restyling serve a vendere una macchina meno costosa (e non vecchia per il mercato) cercandole di dare tutto l'appeal (se uno vuole chiamarlo così :roll:) delle ultimissime Peugeot europee.

Con Palio è stata fatta una cosa simile l'anno scorso.

Link al commento
Condividi su altri Social

• 4 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.