Vai al contenuto

Il delitto di Garlasco


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

io credo sarebbe ora di finirla di mediatizzare così un evento, mettendo una pressione paurosa a chi deve fare il proprio dovere e sopratutto rinnovando l'enorme dolore dei genitori. Ah si i genitori: ma chi se ne frega di quel che provano loro...tanto l'importante è parlare dell'accaduto: che schifo!!!

Inoltre mi iscrivo al partito di coloro che si son frantumati i maroni con sta storia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

io credo sarebbe ora di finirla di mediatizzare così un evento, mettendo una pressione paurosa a chi deve fare il proprio dovere e sopratutto rinnovando l'enorme dolore dei genitori. Ah si i genitori: ma chi se ne frega di quel che provano loro...tanto l'importante è parlare dell'accaduto: che schifo!!!

Inoltre mi iscrivo al partito di coloro che si son frantumati i maroni con sta storia.

Basta il telecomando: di solito quando c'é Vespa o Mentana evito di sintonizzarmi su quei canali, ma fino a quando continueranno ad avere una buona audience, continueranno su questa strada, magari credendo (o facendo finta) di essere nel giusto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se l'ho già dettto.. se qualcuno l'ha già detto... Ma non ne posso più...

Il giornalismo italiano era affamato di un delitto del genere.. l'ultimo irrisolto era Cogne, questo è il perfetto sostituto.. se ne parla ovunque.. in ogni canale.. a ogni ora... ci hanno rotto veramente i coglioni..

a volte penso che si creino ad arte certe situazioni!!

Avete presente Wag the Dog? (di Barry Levinson, con Dustin Hoffman, Robert De Niro, Anne Heche, Denis Leary, Willie Nelson, Andrea Martin, Kirsten Dunst)

ps: è stato Vespa ad uccidere la povera ragazza, o meglio lui è il mandante e corona l'esecutore. Così poossono speculare pr un po' di mesi...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

certe volte non capisco il perchè alcuni omicidi hanno un certo "successo" giornalistico,altri no....

ad esempio nella mia città due settimane fa hanno trovato una ragazza bruciata in una campagna....

e nonostante migliaia di sopralluoghi e indagini,non si riesce a capire chi è l'omicida...

è un delitto trsgico,paragonabile a quello di gerlasco....ma NESSUNO ne parla...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.