Vai al contenuto

VW Passat...


XJ-S

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03

x la serie: La settimana enigmistica. Individuare le differenze tra questa nuova Passat e la Phaeton...lunghezza a parte :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Tra l'altro dobbiamo dire che questa vettura e' stata ripensata ridisegnata piu' volte e ritardata....la Passat avrebbe dovuto essere sostituita nel 2002....nel sesto anno di vita...come la Golf...poi e' stata spostata a 2002 poi a 2004.....e da un po di tempo si sa che debuttera' nel 2005.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se non centra niente, questi rimandamenti di anno in anno fanno ricordare la Fiat Large che in principio doveva debuttare quest'anno, poi è stata rimandata al 2005, ma anche alle commercializzazioni di Lancia Lybra e Lancia Thesis (sempre rimandate di anno in anno).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro dobbiamo dire che questa vettura e' stata ripensata ridisegnata piu' volte e ritardata....la Passat avrebbe dovuto essere sostituita nel 2002....nel sesto anno di vita...come la Golf...poi e' stata spostata a 2002 poi a 2004.....e da un po di tempo si sa che debuttera' nel 2005.....

Bè seppur per motivazioni diverse mi sembra un pò di riprecorrere il calvario della sostituta della 156.....prima 157 nel 2003 frame stile design alfa....poi 157 nel 2004 pianale large (o nn so più il nome) design alfa....poi nel 2005 158 pianale premiun design Giugiaro...corregetemi se mi sono sbagliato o preso qulache passaggio!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.