Vai al contenuto

KTM Duke 690


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

Un ibridone tra Duke II e Duke 990.

Mi piaciono molto le due moto di cui sopra (specialmente la prima), mentre quello che è venuto fuori non mi convijnce affatto.

640_Duke_II_Limited_Edition.jpg1Duke-990.jpg

Perde totalmente la pulizia, la snellezza e il minimalismo della moto che va a sostituire e l'estetica a lame spezzate della 990 non funziona bene qui, perchè non c'è la compattezza e la muscolosità di quest'ultima.

Purtroppo mi ricorda troppo questa qui sotto. Ed è un 50cc derivato da un endurino.. :?

Malaguti.Dtakon-NDKjpg.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Si anche a me è venuto in mente il Malaguti ...........

Però tecnicamente di moto come questa Duke III ce en sono molto molto poche e se consideriamo che la Vun e la Borile sono marchi artigianali e da comprare in loco possiamo dire che il concetto di massima agilità di questa KTM è unico.

Forse il mio alto giudizio è + al motore che al resto,d'altronde rispetto alla 690 SUperMoto cambia solo qualche plastica ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

che i frontali di queste ktm faccio fatica a digerirli

Il doppio faro di questa Duke lo preferisco al "coso" della SuperDuke ce reputo orrendo,così come non mi piace nemmeno il becco della 690 SUpermoto...

Cmq riguardo al motore LC4,l'anno prossimo dovrebbe arrivare una Sportiva ultra-leggera sulla base appunto di questo pacchetto motore+telaio da cui già derivano la supermoto,Duke,supermotard ed endurone.

Ahimè sono molto in crisi :( contavo nei primi mesi del 2008 di fare la patente ma non saprò se andare sulla Duke o aspettare la sportiva (che è accreditata di 70cv nonostante il mono di 654cc)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah guarda è una cosa emersa all'ultimo tra me e io papà...voglio cmq aspettare l' EICMA (a proposito io conto di andarci Venerdi 9 novembre per evitare il casino tipico del week-end)e poi deciderò,tanto da qui alla primavera di tempo ce ne passa.

dare la patente d'inverno...non è un problema,anche quella del 125 la feci il 18 dicembre con -2° alle 8 di mattino,il problema è che dovrei fare l'esame con la Breva di mio papà e non è propriamente "agile" sopratutto nell'otto,poi ho ancora un po di caga per l'esame della vista,ahimè dai miei 18 anni almeno un decimo l'ho perso sui libri e davanti al pc :( e ho una paura fottuta che mi mettano l'obbligo di lenti per la moto e per l'auto

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

io dovrei andarci il giovedì ma non è sicuro...sperem

per la vista...dipende dal dottore che ti ritrovi, io per la B son stato dentro un minuto scarso e per tutto il tempo ha compilato il foglio senza guardarmi...:roll: magari ti va bene...

certo, per l'esame, la breva non è proprio adattissima...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.