Vai al contenuto

Indiscrezione - Rossi firma per Fiat per il 2009


Prestige

Messaggi Raccomandati:

per adesso l'ho sentito solo al TG La7...ovvero che secondo indiscrezioni Valentino Rossi avrebbe firmato un accordo con Fiat per correre nei rally dal 2009....

magari è solo una boutade ma secondo voi è possibile una scelta di questo tipo?

Io mi auguro in primis che il gruppo fiat torni nel mondiale rally, poi se arrivasse Valentino porterebbe nuovi sponsor e avvicinerebbe più fans...

Questa voce l'avevo sentita tempo fa e mi patrva verosimile, ma il 2009 mi sembra un pò vicino

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

beh però almeno avremmo copertura integrale sulle gare rally!e poi lo mandiamo nel wtcc almeno risolleva pure quello...non dico cazzate...è una gallina dalle uova d'oro...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non vince, come negli ultimi due anni di MotoGP o peggio ancora comincia a fare delle vere e proprie cagate, ti saluto gallina delle uova d'oro. E' meglio che rimanga dov'è e che prendessero qualche giovane promessa del rally da crescere e far diventare campione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Rossi è un fenomeno mediatico, se ha firmato per la FIAT quest'ultima non può che guadagnarci. Avvicinerebbe tantissima gente a uno sport poco conosciuto, così come ha fatto con il motociclismo...

L'unica perplessità è per lui, che probabilmente dovrebbe rimanere a fare il suo mestiere perchè è indiscutibilmente il migliore.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che i Rally abbiano troppa poca visibilità mediatica...

Sicuramente un giorno Rossi si butterà sui rally.. ma è ancora giovane e credo che nel motomondiale possa ancora dare moltissimo per molti anni. Ritirarsi nel 2009 sembrerebbe un pò come scappare con la coda tra le gambe. Se poi dovesse vincere il mondiale 2008... credo che a maggior ragione continuerebbe a correre.

Comunque la notizia magari non è proprio campata in aria del tutto..... l'anno scorso Rossi ha partecipato al rally di nuova zelanda... e quest'autunno sembra che correrà il Rac. Magari si è deciso semplicemente che Rossi nel 2009 farà 1 o 2 corse a bordo di una Fiat invece della solita Subaru... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che i Rally abbiano troppa poca visibilità mediatica...

Sicuramente un giorno Rossi si butterà sui rally.. ma è ancora giovane e credo che nel motomondiale possa ancora dare moltissimo per molti anni. Ritirarsi nel 2009 sembrerebbe un pò come scappare con la coda tra le gambe. Se poi dovesse vincere il mondiale 2008... credo che a maggior ragione continuerebbe a correre.

Comunque la notizia magari non è proprio campata in aria del tutto..... l'anno scorso Rossi ha partecipato al rally di nuova zelanda... e quest'autunno sembra che correrà il Rac. Magari si è deciso semplicemente che Rossi nel 2009 farà 1 o 2 corse a bordo di una Fiat invece della solita Subaru... ;)

Ecco, questo mi pare più plausibile! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando quest'anno alcuni giornalisti (imbecilli) gli hanno chiesto se avesse intenzione di ritirarsi ha sempre risposto (giustamente) che non vedeva ragioni per farlo.

Secondo me il fatto di aver perso gli ultimi due mondiali allungheranno la sua carriera in MotoGP. Infatti ora come ora ha forti motivazioni che non avrebbe avuto se avesse vinto dominando come ha fatto in passato. Vorrà prendersi delle rivincite su tutti coloro che lo hanno ingiustamente dato per finito...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Secondo me è un fenomeno un po' meno mediatico, da qualche tempo. Non vince e forse nemmeno convince, si lamenta sempre (gomme, Yamaha, tasse) come il miglior Biaggi ed alla fine rompe anche un pò i coglioni (provate a chiedere a qualcuno della zona circa le sue scorribande...). Inoltre c'è la Ducati a fare da contraltare.

Temo (anzi spero, visto che mi sta da sempre sui maroni) che la sua parabola sia finalmente in fase calante.

I rally sarebbero perfetti per levarcelo dalle balle una volta per tutte. Purtroppo non sarà così perchè l'ex ragazzetto prodigio sta mettendo ad arte in giro queste voci per minacciare il ritiro se non avrà le preziose Bridgestone o la monogomma (che poi è lo stesso). Frignerà un pò e purtroppo Ezpleta lo accontenterà.

Certo è che quest'anno aveva la scusa delle gomme, lo scorso dello sponsor Camel che portava sfiga, ma se l'anno prossimo le prenderà ancora da Bastoner saranno 'azzi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.