Vai al contenuto

filtro FAP 2.4 JTD si intasa?

Donbenzene

Messaggi Raccomandati:

Cioè ti è arrivata una raccomandata/cartoncino a casa dalla Fiat Auto con scritto "richiamo"?

Chiarire please' date=' perchè sarà la decima volta che leggo di campagne di richiamo inesistenti per la 159......

[url']http://www.infrastrutturetrasporti.it/page/standard/site.php?p=albric&o=vt&id_marca=1&PHPSESSID=ba8753a29b66b5e1795597d689d569f4

ce ne sono 2 di richiami...almeno per tutte le 159 che frequento...roba da poco cmq...una giornata di lavoro ad intervento:una interessa l'idroguida e l'altra sinceramente non ricordo cosa...qualche puleggia se non erro...sinceramente questa per il fap mi giunge nuova...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ce ne sono 2 di richiami...almeno per tutte le 159 che frequento...roba da poco cmq...una giornata di lavoro ad intervento:una interessa l'idroguida e l'altra sinceramente non ricordo cosa...qualche puleggia se non erro...sinceramente questa per il fap mi giunge nuova...

Infatti se guardi il link che ho messo prima (ministero trasporti) ce ne sono solo 2. (barre tetto e cambio credo)

Sarà che qui e in altri forum ogni 15 giorni ne salta fuori una che poi è una bufala, poi chi ha la macchina e legge qui si preoccupa per nulla! ;-)

Spesso sono semplici aggiornamenti o sono i concessionari che fanno cappelle e si inventano fantomatiche campagne di richiamo (telefoniche!!!!!!!) per far tornare la vettura e sistemare le LORO magagne... (ne ho viste tante di queste cose... :lol:)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

E chi procede dietro rischia di inalare un bel po' di nano particelle.

"Non mi torna la storia del nuvolone... fa un po' più di fumo, ma non in continuazione per 15 min. i 1000 km di intervallo di due rigenerazioni sono abb ottimisti, in realtà avviene un po' prima e dipende dal tipo di guida e di strade che si fanno. I consumi si alzano perché viene iniettato del diesel nella fase di scarico per far propagare la fiamma che bruciando il particolato libera il filtro.

L'auto risulta più briosa non tanto per il processo di combustione, quanto perché il fap si libera e quindi la macchina va meglio. In ogni caso il FAP è un po' più efficace del DPF"

d3004_380x35.jpg
Link al commento

guarda che ci sono due gestioni differenti del fap a seconda se monti centraline marelli o bosch

cmq, entrambi, hanno questo intervallo come standard, se avviene prima dipende ovviamente dallo stile di guida

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento