Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

128.jpg128_r.jpg

come detto devo provare a fare delle modifiche perchè anche a me sa un po' troppo di old style e vorrei che avesse uno stile un po' più attuale pur mantenendo alcuni stilemmi...

i punti dove vorrei intervenire maggiormente sono il lunotto posteriore, i fari anteriori e il paraurti anteriore, ma anche gli specchietti, manterrei il cofano a pozzetto come ho sulla barchetta perchè mi piace molto!

al prossimo giro oltre alle migliorie provo ad abbozzare la fiancata!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

io, fulvio, fossi inte, proverei a cambiare l'attacco e la forma dei paraurti...intgrerei le frecce anteriori nella mascherina...tenendo sempre come protaconista l'elemento circolare, ma abbianandolo a qualche forma hi.tech(vd led) per la freccia....muso un po' più scolpito ai lati come bravo, passaruota meglio raccordati con la fiancata...

-

anche nella cosa, cerchrei di fliudificare un po' la linea del bagagliaio...

-

-

cmq a me non dispiace come idea...

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie per i suggerimenti! proverò a sviluppare il tutto... il muso l'ho fatto per testare la Volito come ho scritto quindi è venuto un po' per gioco, poi il posteriore che ho fatto con il mouse... insomma, appena ho un attimo miglioro tutto e cerco di fare anche una versione di 3/4 (molto difficile per me!) magari con le ruote! :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.