Vai al contenuto

bmw 320 d coupè

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Infatti il Tom Tom l'ho preso prima dell'estate e mi sono trovato bene. A sto punto ho pagato 299€ per un navigatore che ho usato su 147, lupo di mia moglie e porterò su serie 3 coupè, invece che spendere 2000€.

Va beh che non sarà come quello di serie sulla BMW, ma per quello che ho visto in giro è meglio un tom tom recente che un navigatore fisso che diventa presto obsoleto e che richiede costosi aggiornamenti.

Ragazzi l'auto mi piaceva anche bianca, ma sinceramente credo che il grigio medio (Spacegrey) faccia la sua porca figura (per intendersi è quello usato nelle foto dei cataloghi) ed è meno sporchevole (rimarrà parcheggiata per strada a Milano...).

Il pacchetto M costa la modica cifra di 4.500€... ovviamente non l'ho preso, anche perchè avere un 2000 diesel e mascherarlo da bolide sportivo non mi sembra molto coerente. Per l'estetica ho solo fatto togliere il codice motorizzazione (sono fissato e non mi piacciono targhette varie che sporcano la linea dell'auto).

hai fatto bene. La mia dovrebbe arrivare fra un paio di settimane. L'ho presa Futura nera, cerchi da 18, automatico, pelle ed un pò di cianfrusaglie varie.

Se fossi in te non rinuncerei all'automatico ed ai cerchi da 18. I cerchi di serie sono veramente orrendi. Sono dei 17 ma sembrano dei 15. Tipicamente Bmw, che ti vuole spillare i 1200 euro necessari per andare in giro decorosamente. Ho meditato molto sul navi che in effetti migliora notevolmente la plancia, ma dopo aver provato i.drive, ho deciso di tenermi in saccoccia i miei 3.100. Lento, complicato e con mappe orrende, a mio parere non è minimamente paragonabile al tomtom. Certo il Tommy è molto cheap, però finchè non migliorano il software i soldi per i.drive sono secondo me davvero buttati.

Altra cosa da prendere, secondo me, è la modanatura della plancia in nero lucido. Quella specie di argento è a mio parere bruttissimo. Inoltre il volante M. Costa poco (110) euro e non mi fa proprio impazzire ma ha la corona più spessa con impugnatura ergonomica. E' proprio un'altra cosa.

Per quanto riguarda le prestazioni vai tranquillo. Ho provato a fondo quella di un'amica (fra l'altro bianca con interni in pelle rossa, automatico e navi) e posso dirti che sarai assolutamente soddisfatto. Pensa che avevo deciso per la 330 e stavo aspettando la riapertura dopo ferragosto della concessionaria quando ho avuto l'occasione di provarla. Non è certamente al livello del 3000 (che ho provato su una berlina, sempre automatica), ma è

davvero notevole. Elastica e silenziosa, ha un motore rabbioso ed a occhio mantiene quello che promette, fra l'altro con consumi irrisori. Stiamo parlando di un'auto che viaggia agevolmente sotto gli 8 sec da 0-100 e 232 km/h.

Sterzo diretto, cambio automatico eccezionale e buona frenata. Fra la'ltro è anche abbastanza spaziosa. Alla fine non ho avuto dubbi. 320d.

Certo, la morte sua sarebbe stata il 2.0 biturbo ma non c'è la minima idea sui tempi di uscita e della X3 non ne posso davvero più.

Sono molto convinto dell'acquisto anche se sarò più preciso quando mi arriverà.

Ciao