Vai al contenuto

domande per gli esperti Renault ...

stev66

Messaggi Raccomandati:

le renault le riempiono di tasche, portaoggetti, cassettini... sulla mia megane ci saranno almeno una decina tra vani, cassettini (ecc ecc) che poi alla fine non trovi + nemmeno le cose... però sono comodi!

> Fiat GRANDE PUNTO 1.3 MULTIJET 90CV DYNAMIC grigio impeccabile - '06 - 15200KM

> Renault MEGANE II 1.9 DCi 120CV LUXE DINAMIQUE grigio - '04 - 80000KM

> Fiat PUNTO I 1.2 75CV ELX rosso metallizzato - '96 - 93000KM

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ultima domande ( Giuro...;) )

I tre sedili posteriori sono uguali ?

Quanto sono larghi ( in cm ) ?

Ri-thanx...:)

Comunque anche quello centrale (attenzione che sto parlando sempre della mia che è un 2002) è abbastanza comodo anche se ha qualche cm in meno.

L'unica cosa è che la cintura, in caso di utilizzo del centrale devi tirarla dal tetto (ovviamente è una 3 punti) e se installata risulta un pò scomoda.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

le renault le riempiono di tasche, portaoggetti, cassettini... sulla mia megane ci saranno almeno una decina tra vani, cassettini (ecc ecc) che poi alla fine non trovi + nemmeno le cose... però sono comodi!

Appena presa pensavo di aver perso gli occhiali da sole, sono andato a ricomprarli dopo aver cercato per tutta la macchina e la casa.

All'uscita del negozio indosso quelli nuovi, entro in un posteggio e li metto nel portaocchiali sopra il guidatore........................quelli vecchi erano li :lol::lol:

avevo cercato in tutti i vani possibili, ma mi ero dimenticato di quello (il più logico) :(

Link al commento

OK rigrazie a tutti.

Ora mi devo studiare le geometrie di seggiolini passeggino moglie, mamma, bagagli ..e vestiti da cerimonia.:)

speriamo che il bagagliaio sia sufficiente.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

col 1.5 risparmieresti parecchio gasolio e forse anche il costo del noleggio sarebbe inferiore.

non pensare che sia inadeguato alla massa dello Scenic: certo a pieno carico e con la massa della vettura non è un brucia semafori, ma si muove bene. in autostrada metti la sesta e via..

comunque l'ideale sarebbe provarle etrambe

Link al commento

OK rigrazie a tutti.

Ora mi devo studiare le geometrie di seggiolini passeggino moglie, mamma, bagagli ..e vestiti da cerimonia.:)

speriamo che il bagagliaio sia sufficiente.

...ma siete in 4 o in 5???

Da quello che ho capito in 5 (se no della cintura centrale poco di interesserebbe) ma in quel caso se ci metti anche il passeggino la vedo dura entrarci con tutti i bagagli.

Link al commento

Cinque.

In teoria il passeggino va nel bagagliaio...od almeno spero

comunque oltre al passeggion ci dovrebbero essere al max tre borse da aereo.

Io comnque ho un master in caricamento automobili ( se penso come caricavo la 128...:) )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento