Vai al contenuto

domande per gli esperti Renault ...

stev66

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A maggio ho noleggiato un 1.5dci per andare e tornare a Strasburgo, doveva contenere 4 adulti robustini e relativi bagagli. Ammetto che non avevamo marmocchi al seguito per cui il bagagliaio è rimasto da saturare.

In autostrada il 1.5 non ha paura di nulla, a me ha fatto una media di 19.9 km per litro con vel media di 93km/h...

fa te...

Link al commento
Condividi su altri Social

A maggio ho noleggiato un 1.5dci per andare e tornare a Strasburgo, doveva contenere 4 adulti robustini e relativi bagagli. Ammetto che non avevamo marmocchi al seguito per cui il bagagliaio è rimasto da saturare.

In autostrada il 1.5 non ha paura di nulla, a me ha fatto una media di 19.9 km per litro con vel media di 93km/h...

fa te...

il 1.5 dCi 106 cv consuma proprio poco!

sulla new clio va a meraviglia

Link al commento

Ad ombrello ( + navetta )

nel senso che se è questo:

Inglesina_Passeggino_Trip_Marina_AN1.jpg

occupa poco spazio, ma se invece con navetta intendi:

0401200761510Peg_Perego_Pliko_Modular_System_Top_ModRosso_CRCG.jpg

occupa mezzo bagagliaio.

Da quando mio figlio ha mollato il passeggino "serio" per "ombrello" abbiamo cominciato a respirare un pò.

Ma è proprio necessario che ti porti dietro il passeggino??

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Il secondo che hai detto....:)

La mia ipotesi per ora e' mettere il passeggino ripiegato ad ombrello tra le file di sedili ant e post e nel bagagliaio navetta e borse. La navetta poi e' vuota quindi la posso riempire.

Poi vedro' sul momento.

comunque mio cognato poteva sposarsi in un altro momento...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento