Vai al contenuto

domande per gli esperti Renault ...

stev66

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dalle parti di Eraclea...

....allora mangerete molto bene (come tu ben sai), gli antipasti di pesce nella zona Eraclea, Cortellazzo e dintorini mi fanno impazzire.

Mangerei a vita solo quelli.....

.....azzo che fame che mi è venuta, meglio tornare al budget vah....

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

....allora mangerete molto bene (come tu ben sai), gli antipasti di pesce nella zona Eraclea, Cortellazzo e dintorini mi fanno impazzire.

Mangerei a vita solo quelli.....

.....azzo che fame che mi è venuta, meglio tornare al budget vah....

Non mi dire che finisce al Tortoletto...

Sono nato da quelle parti, francamente il pesce migliore mai mangiato l'ho trovato nelle coste del Tirreno (suggerisco "La tana del Polpo" a Folloniha) e nel sud Italia; dove il mare è buono pure il pesce è buono, e da quando ho assaggiato altri lidi fatico a mangiar mitili raccolti nel chioggiotto...

Per tornare al tema, non c'era la versione Grand Scenic? Quella lì a bagagliaio fa paura...

Link al commento

Non mi dire che finisce al Tortoletto...

Sono nato da quelle parti, francamente il pesce migliore mai mangiato l'ho trovato nelle coste del Tirreno (suggerisco "La tana del Polpo" a Folloniha) e nel sud Italia; dove il mare è buono pure il pesce è buono, e da quando ho assaggiato altri lidi fatico a mangiar mitili raccolti nel chioggiotto...

Per tornare al tema, non c'era la versione Grand Scenic? Quella lì a bagagliaio fa paura...

Sono due cose diverse, anch'io a livello di pesce conosco centinaia di posti (spesso mare di scoglio) ove lo mangi migliore.

Ma sono gli antipastini di pesce della zona che mi fanno impazzire. 8-)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

• 2 mesi fa...

Ciao, potete darmi informazioni anche meccaniche?

Io posseggo una Renault Vel Satis 2.2 dci del 2003. Ho notato che con il cruise control attivato, se premo la frizione, il motore sale di giri e non stacca subito il sistema, in più mi succede sporadicamente in lunghe salite e affondando l'acceleratore di far slittare la frizione ma solo in 5a e 6a, basta mollare un secondo l'acceleratore e non lo fa più. è possibile che debba già rifare la frizione a 120.000 km? o potrebbe essere un problema elettronico? e poi se fosse partita non dovrebbe farlo sempre? e in tutte le marcie? :( qualsiasi indicazione è ben gradita grazie

Link al commento

Ciao se cercate dove andare a mangiare pesce dalle parti di eraclea lascite perdere il tortoletto, sono un ex cuoco nato a 10 km da eraclea il posto lo conosco ed è sporchissimo!!!!! Per il resto i posti migliori sono a Cortellazzo.

Link al commento