Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

12qu6.jpg

Che palle...questa ibiza sti sta scoprendo a pezzi....

Forse era meglio un teaser...

Cmq nel riquadro blu si vede bene il profilo posteriore della 3 porte

deflr5.jpg
  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
17v57b.jpg

mamma che oscentà............e dove sarebbe la sportività?

L'espressione da pesce lesso è sul frontale... da qui non si vede....8-)8-););)

:mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Allora posto la foto originale di Motorpasion fatta nello stabilimento di Martorell...

03.jpg

Certo che anche questa foto mi sa' di artificiosa....

Balla ...ballerina...!!!

deflr5.jpg
Inviato

We’ve been tipped off from a credible source of ours that VW’s Spanish subsidiary SEAT will premiere a pre-production version of the next generation Ibiza at next week’s Geneva Motor Show. The concept will not bear the Ibiza moniker but it will preview SEAT’s new supermini and to be precise, the sporty Cupra version. The production version of the Ibiza is set to make its debut at the Madrid International Motor Show this May.

deflr5.jpg
Inviato

il concept sarà presente a ginevra

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.