Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• 2 mesi fa...
  • Risposte 405
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Ragazzi scusate, potete spiegarmi cosa devo fare una volta entrato nella lobby pubblica...sono novello di connessione su GT5...

avrei bisogno che qualcuno mi spiegasse dettagliatamente tutti i "passi" che posso fare una volta entrato (gara pubblica; gara con amici, selezione gara; la mia stanza; selezione auto...etc).

Un GRAZIE a chi mi sarà d'aiuto!

Modificato da F40 LeMans
Inviato
io non ci son mai riuscito a giocare online :(

dava sempre errore

Ieri sera mi sono buttato nell'inferno verde con una Astra DTM in mezzo ad una mandria di tedeschi.... me le hanno date di Santa ragione :mrgreen::(

5° su 7. Devo imparare meglio la pista, poi mi rivedranno.. ;)

• 2 settimane fa...
Inviato
io non ci son mai riuscito a giocare online :(

dava sempre errore

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

• 4 mesi fa...
Inviato

un giretto a Monza :mrgreen:

6hoklg.jpg

33otbly.jpg

ei08kx.jpg

2lwb2qh.jpg

Intanto ho fatto le sfide di Vettel: oro a Monza, argento a Suzuka e bronzo al Nurburgring....è impossibile da guidare quella maccina:shock:

Inviato (modificato)

Prestige ce una gara online che devi fare il drift ...sai quale ?? lai vista ? sai per caso che cacchio di macchina serve li ??? motore posteriore ?motore anteriore? :smog:

la red bull a monza la abiamo fatte ieri in 2 uno guidava il altro faceva il navigatore... :mrgreen:

Modificato da nunoHGT

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

intendi la numero 30?

quella all'Eiger Nordwand?

leggo che serve un auto con le gomme da sterrato, se hai un auto da rally usa quella ;)

A me comunque le gare di drift non piacciono. Ne ho fatte veramente poche