Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] GT5


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

per quanto riguarda la storia degli interni:

si riferiva ai danni

mi pare che era sbagliata l'interpretazione dall'inglese...... dovrebbe essere che circa 200 vetture hanno i danni interni!!! (come d'altronde i danni estetici esterni)

ma mi sembra che il numero sia aumentato

le altre vetture solo danni meccanici

quella foto della mitsu poi serviva per far capire che le auto si ribalteranno!!!

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 405
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho visto due screenshot del muso, tratti dal filmato... quel che si vede lascia abbastanza a desiderare come fedeltà al modello reale.

beh considera che è ancora work in progress...la 8c l'hanno messa nel filmato (come la maserati granturismo) giusto per far vedere che c'è...infatti nelle demo dell'evento non erano guidabili...e non c'erano nemmeno nel gioco come auto avversarie

a me poi non sembra male come modello...mi sfugge qualche particolare?

cattu2ra.png

cattur3a.png

catturaq.png

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

">

Mah un impreza con assetto da terra con gomme da terra,che tiene il passo di una rx7 del gt300:roll::roll:...Saranno lacrime amare:pen:

Ottimo rimedio contro la stitichezza pure questo:mrgreen:

Mh:pen:

fisica standard?

per le gomme ho un dubbio, infatti nella demo di Le mans si possono scegliere fino alle slick super morbide. Che poi l'assetto (estetico) sia da terra è vero....

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

">

Mah un impreza con assetto da terra con gomme da terra,che tiene il passo di una rx7 del gt300:roll::roll:...Saranno lacrime amare:pen:

Ottimo rimedio contro la stitichezza pure questo:mrgreen:

non per difenderlo eh...però in tutti i filmati di demo che ho visto la modalità era standard e non simulazione...poi tocca vedere come hanno settato la difficoltà dell'ia

YouTube - Gran Turismo 5 - 24h Le Mans 2010 Peugeot 908 HDi FAP Gameplay

almeno qua le peugeot possono vincere

fase giorno\notte accelerata

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Lucio non è mia intenzione attaccarlo,a kazunori ci voglio bene:mrgreen:,ma però:mrgreen: dopo cinque anni se voglio fare vedere quanto sono stato bravo faccio vedere dove e come ho lavorato,non mando in giro filmati che sanno molto di deja vu,che sembri granturismo2conlagraficafiga;)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Lucio non è mia intenzione attaccarlo,a kazunori ci voglio bene:mrgreen:,ma però:mrgreen: dopo cinque anni se voglio fare vedere quanto sono stato bravo faccio vedere dove e come ho lavorato,non mando in giro filmati che sanno molto di deja vu,che sembri granturismo2conlagraficafiga;)...

ah questo sicuro...ad agosto vedremo molto di più (ha detto)

altro video del rally con interni:

Vidéo Gran Turismo 5 (Jeuxvideo.TV)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo scudo è troppo stondato, e la stessa cosa vale per la curvatura del cofano dove finisce la V, specialmente in zona paraurti; i baffi cromati sono troppo spessi, l'elemento poliellissoidale dei fari è troppo grande, manca il trattamento del diffusore della luce delle frecce, e le posizioni sono rese male. I led delle diurne sono resi con dei semplici buchi...

catturaq.png

nd70238.jpg

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.