Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] GT5


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Lo scudo è troppo stondato, e la stessa cosa vale per la curvatura del cofano dove finisce la V, specialmente in zona paraurti; i baffi cromati sono troppo spessi, l'elemento poliellissoidale dei fari è troppo grande, manca il trattamento del diffusore della luce delle frecce, e le posizioni sono rese male. I led delle diurne sono resi con dei semplici buchi.

Giuste osservazioni Mac; però, se non le rilevavi, non me ne sarei mai accorto probabilmente. Dunque, non è perfetta, ma ce ne passa da qui a dire che "lascia abbastanza a desiderare". ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 405
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Devi considerare però che io la vedo tutti i giorni, quindi dei difetti del genere mi scandalizzano :mrgreen:

(Aggiungerei anche che nel modello di GT5 il parabrezza "rientra" rispetto alla carrozzeria, mentre in realtà è a filo)

(Aggiunta numero 2: sembrerebbe mancare il "pirulino" del termometro sotto allo specchietto)

Modificato da MacGeek

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Devi considerare però che io la vedo tutti i giorni, quindi dei difetti del genere mi scandalizzano :mrgreen:

(Aggiungerei anche che nel modello di GT5 il parabrezza "rientra" rispetto alla carrozzeria", mentre in realtà è a filo)

(Aggiunta numero 2: sembrerebbe mancare il "pirulino" del termometro sotto allo specchietto)

Mi ha chiamato kazunori e mi ha detto di riferirti che lui si è basato sul prototipo:mirror::mirror::mirror::mirror::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:....

Link al commento
Condividi su altri Social

Devi considerare però che io la vedo tutti i giorni, quindi dei difetti del genere mi scandalizzano :mrgreen:

(Aggiungerei anche che nel modello di GT5 il parabrezza "rientra" rispetto alla carrozzeria, mentre in realtà è a filo)

(Aggiunta numero 2: sembrerebbe mancare il "pirulino" del termometro sotto allo specchietto)

Mi ha chiamato kazunori e mi ha detto di riferirti che lui si è basato sul prototipo:mirror::mirror::mirror::mirror::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:....

in alcune foto io mi ricordo i profili cromati più marcati...e pure la cornice interna più tondeggiante...una cosa del genere:

Alfa Romeo 8c Competizione wallpaper # 50 of 71, Front, MY 2007, 800x600

http://www.cargurus.com/images/2008/09/25/01/23/pic-34569.jpeg

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima è una foto della vettura concept telaio 920C001, e la seconda è un photoshop basato sulla stessa vettura.

appunto...magari sono stati fregati da queste foto...l'ultima si trova pure nel sito fiatautopress (che più ufficiale non si può)

comunque ecco una traduzione delle ultime interviste...sembra che ste cacchio di visuali ci sono per tutte le auto:

Polyphony Digital sta lavorando sulla riduzione dei tempi di caricamento ed è ancora grafica tweaking prima della data di uscita di novembre.

Il gioco ha quasi riempito tutto lo spazio disponibile su disco Blu-Ray.

Avrete la possibilità di sincronizzare l'ora del gioco di giorno con ora locale corrente della traccia.

La folla sarà dinamico, per cui ci saranno più tende, auto e camper a più gare.

Yamauchi ammette la sua squadra può avere "realmente andati troppo in là la modellizzazione di alcuni di questo particolare" e suggerito che potrebbe essere "più adatta alla prossima generazione di PlayStation."

Entrambi i fari alti e bassi-beam sarà incluso, in modo da poter flash vetture più lente, come si sta per passare loro (come sarà questa impressionante durante le 24 gare ore !?!). Tutte le luci si accendono sporcizia, fumo, o altri residui in aria.

NASCAR insistito sul fatto che tutte le loro serie 'vetture essere riproducibili su tutti i circuiti del gioco.

E 'stato detto in precedenza che solo nove vetture NASCAR sarà incluso, ma questo non era corretto. Ci sono semplicemente 9 auto nella demo E3 2010, ma "molti di più" sono in arrivo.

Con l'eccezione di profanità, tutti i graffiti del Nurburgring è stata ricreata, così come è nella vita reale. Secondo Kotaku, si tenterà di mantenere i graffiti up-to-date prima che il gioco viene spedito.

I giocatori saranno in grado di mantenere un profilo online per condividere e guardare amico progressi e le statistiche.

Tutte le auto (compresi i modelli standard) si accumulano sporcizia e avrà le corna funzionale.

Tutte le vetture dovranno funzionamento luci retromarcia.

Maggiori informazioni saranno svelati a Gamescom in Germania il 18-22 AGOSTO.

Altre squadre di Formula 1 porterà la propria autovettura per il gioco, oltre alla Ferrari.

"Mentre da corsa le 24 ore del Nurburgring, si sente l'odore della gente barbecue - non siamo riusciti a ricreare questo." - Kazunori Yamauchi

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto...magari sono stati fregati da queste foto...l'ultima si trova pure nel sito fiatautopress (che più ufficiale non si può)

Farsi fregare in quella maniera sarebbe un errore da dilettante, non certo ciò che ci si aspetta da un team famoso per essere fanatico del particolare e del realismo.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

news da GtPlanet:

-Over 800 of the cars will be “standard”, the majority of which have been brought from previous GT titles. Despite the nomenclature, they still look great – all of the classic “muscle cars” we saw in the latest batch of screenshots are all “standard”. However, according to the article, standard cars “won’t have interiors”.

There are 200 “premium” cars which “take the final count past the 1000 mark”. In addition to highly detailed interiors, the undersides of the cars have also been modeled and will be visible when the car is flipping through the air thanks to the new physics engine.

-There will be 9 NASCAR models available, and you will be able to race by NASCAR’s specific rules. The article describes the NASCAR crashes as “truly epic” yet still “artful in Yamacuhi’s universe”.

-Each individual circuit can take as long as two and a half years to build.

-The new Photo Travel mode – where you take a car to a picturesque location other than a race track – now allows you to virtually walk around the environment to help you get the best angle.

-Online community features include a “BBS, personal logs, mail, and something called My Lounge”. You will be able to monitor your friend’s progress, set up private races with them, and spectate on live online races that are already underway from any camera angle, while focusing on any player’s car that you want.

-The combination of 3D visuals and head-tracking with the PS Eye was described as “astonishing”.

P.S. per interior sono intese le parti della vettura sotto la carrozzeria, non la visuale dall'abitacolo!

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Lo scudo è troppo stondato, e la stessa cosa vale per la curvatura del cofano dove finisce la V, specialmente in zona paraurti; i baffi cromati sono troppo spessi, l'elemento poliellissoidale dei fari è troppo grande, manca il trattamento del diffusore della luce delle frecce, e le posizioni sono rese male. I led delle diurne sono resi con dei semplici buchi...

catturaq.png

nd70238.jpg

Il solo fatto che ci mettiamo a guardare questi particolari (e nessuno può darti torto) la dice gran lunga sul lavoro che sono riusciti a fare...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Farsi fregare in quella maniera sarebbe un errore da dilettante, non certo ciò che ci si aspetta da un team famoso per essere fanatico del particolare e del realismo.

beh...hai ragione...però la spiegazione imho è quella...altrimenti non vedo che vantaggio ci sia...anzi è peggio avere superfici curve che rettilinee a livello di grafica...

Poi se sei arrabbiato perchè hanno cannato la tua auto...hai ragione...quando metteranno una punto cabrio con dei dettagli errati lo sarò anch'io (credo che non avverrà mai) :lol:

Il solo fatto che ci mettiamo a guardare questi particolari (e nessuno può darti torto) la dice gran lunga sul lavoro che sono riusciti a fare...

beh anche tu hai ragione...senza la segnalazione di Mc io non me ne sarei accorto...

per curiosità...quanti qua dentro hanno la ps3?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.