Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

carscooptaikimazdac14aq0.jpg

carscooptaikimazdac15tv9.jpg

42887260po7.jpg

68262525ns3.jpg

14957536vy8.jpg

il motore soprattutto e la parte anteriore possono essere una buona/ottima idea per la futura rx-7...

dietro è roba da salone/videogioco/provocazione....

la cartella stampa di Mazda parla anche di esposizione di prototipi di :

-nuovo diesel 2.0 basamento in alluminio e iniettori piezo con turbo "twin stage" (cosa intenderanno?)

-nuovo benzina iniezione diretta 2.0 (ma non lo monta già la premacy?) con un catalizzatore speciale con nanotecnologie (:shock:).....boh...vedremo....

Modificato da Touareg 2.5
  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

posto qui le foto dei nuovi motori del salone di tokyo....

tanto per non aprire un topic.....;)

il diesel biturbo (2 assi a camme mi pare e basamento in Al.....distribuzione a CATENA credo)

picdieselew6.jpg

il benzina diretto

picgasolinecz7.jpg

il renesis nuova generazione con parti motore in alluminio e iniezione diretta nella camera di scoppio...cilindrata 1600 (1300 l'attuale)

picrenesishv8.jpg

Inviato

Secondo te quale parte di

"Mettete il turbo al Renesis!!" non capiscono ad Hiroshima ?? :mrgreen:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Secondo te quale parte di

"Mettete il turbo al Renesis!!" non capiscono ad Hiroshima ?? :mrgreen:

con l'euro-cazz credo sia impossibile anche per loro pur lavorandoci 25/26 ore al giorno....:lol:

comunque ha un sistema di iniezione diretta ad alta pressione mutuata dal motore a idrogeno...

io dico 300cv.....ma lo dico IO e da QUI...:mrgreen:

Inviato
cazzarola ke ficata di auto,solo un po + larga dietro ed era spettacolare...

Anche vista così? ;)

La metà anteriore non la trovo niente male, ma il posteriore sembra attaccato a caso, sembra preso da una vettura a pannelli solari.

(ovviamente a meno che tu fossi ironico ;))

Inviato
Anche vista così? ;)

La metà anteriore non la trovo niente male, ma il posteriore sembra attaccato a caso, sembra preso da una vettura a pannelli solari.

dietro è videogame- assurdità, sono d'accordo....(notare la larghezza dei pneumatici post..tipo mazda2 :lol:)

ma davanti e ben più che niente male...è UNA FIGATA....;)

Inviato
dietro è videogame- assurdità, sono d'accordo....(notare la larghezza dei pneumatici post..tipo mazda2 :lol:)

ma davanti e ben più che niente male...è UNA FIGATA....;)

Più o meno è quello che penso io... Davanti stupenda, dietro molto più futuristica, ma come fa notare Regazzoni è il raccordo tra le due parti che lascia molto perplesso