Vai al contenuto

Ritiro 500 (finalmente mia!)


da1a500

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dalla uno scassata che ti ritrovavi sei passato al sogno di quasi tutti gli italiani, sei passato al tuo sogno..

mi dispiace tanto nn poter essere presente e condividere con te questa gioia che, anche se "materiale", sarà un felice ricordo per i tuoi anni a venire..

tanti auguri allora, caro amico ;)

p.s.@alexanderset: credo che il giro pomeridiano della nuova 500 POTREBBE essere riservato ad un'altra persona.. :lol:

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro mio ci siamo già organizzati!! A me il giro (con prova su strada) adesso, alla signorina dopo le 5/6 :lol:

ok ho già capito che oggi pome farà già fuori il primo pieno... :D :D :D

> Fiat GRANDE PUNTO 1.3 MULTIJET 90CV DYNAMIC grigio impeccabile - '06 - 15200KM

> Renault MEGANE II 1.9 DCi 120CV LUXE DINAMIQUE grigio - '04 - 80000KM

> Fiat PUNTO I 1.2 75CV ELX rosso metallizzato - '96 - 93000KM

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro mio ci siamo già organizzati!! A me il giro (con prova su strada) adesso, alla signorina dopo le 5/6 :lol:

vabbè la signorina poteva volere l'esclusiva.. sai come son ole donne.. ;):lol:

Vabbè può darsi che con la signorina si fermi da qualche parte :lol: :lol: :lol:

:b1:b9:b26

:mrgreen:

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco a voi le foto promesse (fatte con il telefonino per problemi tecnici, comunque a 2megapixel) ;)

02102007007es5.jpg

02102007008rc6.jpg

02102007009lv9.jpg

02102007010by2.jpg

02102007011xd1.jpg

02102007015cj2.jpg

02102007016kk4.jpg

Che dire: molto carina e secondo me anche parecchio azzeccato l'abbinamento interno/esterno...Le mie perplessità sul colore sono svanite dopo averlo visto dal vivo e anche le foto rendono abbastanza bene...Che dire, auguri e goditela!! (Anche se te l'ho detto di persona).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.