Vai al contenuto

Il piercing stava per ucciderla

Arcy79

Messaggi Raccomandati:

108362_2665_ico_piercing-ok_big2.jpg

Spesso i genitori, per scoraggiare i propri figli dal mettere un piercing, elencano tutta una serie di potenziali infezioni che possono arrecare danni irreparabili all'organismo. Mai più, fino a oggi, avrebbero pensato che quel vezzo sull'ombelico della figlia potesse diventare più letale di un proiettile.

E invece è capitato a Jessica, studentessa gallese di 19 anni che, a seguito di un incidente d'auto, stava per morire proprio a causa del suo piercing. A seguito di un normale tamponamento, infatti, le cinture di sicurezza sono scattate bloccandola al sedile, ma la forte compressione ha spinto la "spilla" con perlina in profondità nell'addome. C'è voluta un'operazione di tre ore per estrarla (si era fortunatamente fermata a pochi centimetri dalla spina dorsale) e riparare i gravi danni interni.

Se è vero che le statistiche continuano ad annoverare infezioni e altre complicazioni fra le conseguenze più frequenti causate dalla moda del piercing, ora se ne è scoperta una nuova, più rara, ma senz'altro più pericolosa.

da 4r

:shock:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

potevano anche dire che le mollette per capelli uccidono (non quelle fantastiche clamps per capezzoli, ok??:b26)

un'amica della mia ragazza ha dovuto operarsi con un pò di punti di sutura perché durante un normalissimo tamponamento la molletta si è spezzata ficcandosi dentro il cranio..

anche i navi portatili, se ti vengono in faccia ti fanno male..anche il pene nel popò se non ben lubrificato..quelli di quattrorisate non sanno più che roba mettere pur di farsi leggere

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

La notizia è appena andata in onda nel migliore TG d'Italia....;);)

Mentre ascoltavo non potevo fare a meno di pensare a tutte quelle 16/18 enni (così... per dire) con il piercing all'ombelico che adesso prenderanno la decisione di non mettere più la cintura di sicurezza perchè sennò "rischiano di farsi male"......

:roll::roll::roll::roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

davvero?...questa non là sapevo:lol::lol::lol:

voci mi riferiscono ciò..:b1

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento