Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E cosi perche costa a produrre...

Hanno dovuto rimpiciolire tutti i componenti di una vettura normale, ha dei componenti specifici che costano in produzione... ;)

E cara di listino ma e super accessoriata per far "digerire" il prezzo alto, che sembra tutto sommato un prezzo onesto in virtu degli accessori, anche se in assoluto e un po caro...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

E cosi perche costa a produrre...

Hanno dovuto rimpiciolire tutti i componenti di una vettura normale, ha dei componenti specifici che costano in produzione... ;)

E cara di listino ma e super accessoriata per far "digerire" il prezzo alto, che sembra tutto sommato un prezzo onesto in virtu degli accessori, anche se in assoluto e un po caro...

Superaccessoriata quello che vuoi, ma costerebbe praticamente più di una Yaris a parità di allestimento e avrebbe un prezzo base improponibile a livello di marketing e nei confronti con la concorrenza più o meno diretta.

E non mi sembra un auto con un estetica o una storia tale da renderla facilmente un fenomeno di moda o di particolare appeal.

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia idea già l'ho espressa in passato... secondo me è troppo grande fuori e troppo piccola dentro per sfondare davvero. In termini assoluti non da nessun vantaggio rispetto una aygo, quei venti centimetri in meno d'ingombro non giustificano la spesa

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia idea già l'ho espressa in passato... secondo me è troppo grande fuori e troppo piccola dentro per sfondare davvero. In termini assoluti non da nessun vantaggio rispetto una aygo, quei venti centimetri in meno d'ingombro non giustificano la spesa

Sono 40 i cm in meno........

Troppo piccola dentro? ma che pensiate che la usino 4 cristiani per andare in vacanza?

Ok che è l'era dell'auto che deve fare tutto e benissimo...però...cerchiamo di stare coi piedi per terra.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono 40 i cm in meno........

Troppo piccola dentro? ma che pensiate che la usino 4 cristiani per andare in vacanza?

Ok che è l'era dell'auto che deve fare tutto e benissimo...però...cerchiamo di stare coi piedi per terra.

con i piedi sono per terra più di quanto credi, i cm sono 40, mi ero confuso, ma la macchina non conviene per tutta la serie di ragioni che ho esposto in questo topic

http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/31834-volkswagen-up-notizie.html

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Su quello concordo, 12.500€ sono un furto.

E nemmeno giustificato dal GPS di serie...che vista la vocazione dell'auto costerebbe pochi spiccioli...

tutto-citta.jpg

Per sfondare dovrebbe costare non più della Smart..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.