Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Notare come si sono ben guardati dal mostrare la zona dei fantomatici posti posteriori.

C'è solo una foto del bagagliaio in versione 2 posti, ma fatta comunque in modo da non avere punti di riferimento per far capire bene spazi e dimensioni. Anche la posizione dei sedili anteriori di quella foto è poco chiara e un po' "sospetta".

Link al commento
Condividi su altri Social

notato anche io.. ho cercato inutilmente un indizio, ------------------

Modificato da Cosimo
corretto per motivi razzistici

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Notare come si sono ben guardati dal mostrare la zona dei fantomatici posti posteriori.

C'è solo una foto del bagagliaio in versione 2 posti, ma fatta comunque in modo da non avere punti di riferimento per far capire bene spazi e dimensioni. Anche la posizione dei sedili anteriori di quella foto è poco chiara e un po' "sospetta".

20080814080099132412890pc8.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

A pag 3 c'è una foto dei sedili posteriori che non rende giustizia.. in quanto la fa sembrare immensa.

Se intendi questa, tra grand'angolo a 180°, sedili anteriori scaraventati contro il parabrezza e visuale modello lilliput, è realistica quanto la foto del paginone di Playboy. 8) :lol:

toyota-iq-2-04-03-08.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io che sono 1.85, sono molto piu comodo su una 5oo con il sedile davanti regolato per le mie misure, che quello di Autobild sulla IQ con il sedile passaggero molto avanzato, perche non so se lo sapete, ma per "mettere" una persona dietro il passaggero, il sedile deve rimanere avanzato...

Sul lato guidatore c'e solo posto per un bambino (neonato :D), perche apppunto, non si puo tenere avanzato il sedile

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.