Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

tornando it vorrei capire una cosa su questa fantomatica panchetta posteriore: se ho capito bene, per essere abitabile, il sedile del passeggero ant. deve avanzare del tutto. Questo pregiudica l'abitabilità anteriore o si è ricavato uno spazio nella parte destra del cruscotto simile a quello della 3+1?

Non avendola vista dal vivo non riesco a capire bene gli imgombri

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Su autocar scrivono che hanno sacrificato il cassettino passeggero per fare in modo che il passeggiero anteriore può viverci nache con il sedile molto avanzato, quindi questa macchina è una 3+1.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

capito, mi pareva un po' strano come disposizione.

Al di là del fattore estetico, cmq tanto di cappello all toyota. Non sono ancora riuscito a capire come fa a starci il motore lì dentro..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Un piccolo gioiellino tecnologico non trovo niente di criticabile, anzi mi piace abbastanza anche la linea, sicuramente meglio della smart perche la vedo più larga.

Dentro pare molto ben rifinita per essere così piccola, sicuramente costerà abbastanza, perchè non credo che un aggeggio del genere da produrre costi molto meno rispetto a una yaris.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti.......secondo me è un auto incriticabile....l'avessa fatta fiat ci sarebbero paginate di elogi...ovvio che dietro si sta scomodi ma almeno in qualche modo ci si sta, l'unico appunto è che alla fine costerà come yaris quindi mi sa più o meno come smart.

Infatti !!

intervento saggio , vedremo cosa proporrá Fiat ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non sbrodolano troppo con i prezzi fanno un bel botticino.

Per le grandi città le dimensioni tipo Smart sono una mano dal cielo.

E in più, questa di permette di caricare un passeggero in più.

Che non sarà un gigante di 1.85m come alcuni pretendono.

Ma un bambino ci sta, quindi una famiglia di 3 persone la può usare per gli spostamenti cittadini.

A differenza della smart.

E scusate se è poco, io incentiverei a manetta auto simili per la mobilità urbana.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

mmh riguardo a fiat, vedendo gli spies temo che si sia scelta una soluzione di compromesso utilizzando parti già in produzione, quindi non credo si vedranno effetti speciali. Dal punto di vista del prezzo penso che possa essere una buona scelta (in fondo sono auto da usare tutti i giorni in città), dal punto di vista tecnico questa penso rimanga superiore. Altro discorso se verrà introdotto al più presto il bicilindrico, magari ibrido.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.