Vai al contenuto

Schumacher lascia la Toyota


Alfred

Messaggi Raccomandati:

Ralf Schumacher non ha rinnovato il contratto con la Toyota e quindi lascerà la squadra a fine stagione.

Che farà l' anno prossimo?

Sembra che abbia già avuto contatti con la McLaren (o con la Mercedes ;) ) ma Norbert Haug ha smentito la cosa.

http://news.kataweb.it/item/360052/f1-mclaren-haug-ralf-schumacher-non-verra

Io lo vedrei bene alla BMW in coppia con Heidfeld, dove comunque aveva ottenuto dei buoni risultati.

:pz

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ralf Schumacher non ha rinnovato il contratto con la Toyota e quindi lascerà la squadra a fine stagione.

Che farà l' anno prossimo?

Sembra che abbia già avuto contatti con la McLaren (o con la Mercedes ;) ) ma Norbert Haug ha smentito la cosa.

http://news.kataweb.it/item/360052/f1-mclaren-haug-ralf-schumacher-non-verra

Io lo vedrei bene alla BMW in coppia con Heidfeld, dove comunque aveva ottenuto dei buoni risultati.

:pz

E il povero Kubica? :)

E' molto bravo, si merita un volante migliore della BMW ;)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

E il povero Kubica? :)

E' molto bravo, si merita un volante migliore della BMW ;)

Molto coraggioso, ma molto soppravalutato imho.

Le sta prendendo di santa da ragione dal sempre troppo sottovalutato compagno di squadra.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto coraggioso, ma molto soppravalutato imho.

Le sta prendendo di santa da ragione dal sempre troppo sottovalutato compagno di squadra.

Heidfeld non è certo il primo venuto, ed il fatto che molti lo sottovalutino non significa che non sia molto forte. Ha solo avuto una carriera un po' troppo sfigata.

Ciò non toglie che anche Kubica, che magari non sarà un Hamilton, ma non è nemmeno un pirla, abbia ancora molto da dire in F1.

Imho entrambi i piloti BMW sono ottimi, e questa stagione di grande costanza e di continui ottimi piazzamenti l'ha dimostrato.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Heidfeld non è certo il primo venuto, ed il fatto che molti lo sottovalutino non significa che non sia molto forte. Ha solo avuto una carriera un po' troppo sfigata.

Ciò non toglie che anche Kubica, che magari non sarà un Hamilton, ma non è nemmeno un pirla, abbia ancora molto da dire in F1.

Imho entrambi i piloti BMW sono ottimi, e questa stagione di grande costanza e di continui ottimi piazzamenti l'ha dimostrato.

Si ma tra i due.. quello che meriterebbe un sedile migliore della BMW non è certo il polacco.

Mi ricorda Montoya... gran cuore, quando arrivò sembrava dovesse spaccare il mondo... ma poi sappiamo come è andata a finire.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma tra i due.. quello che meriterebbe un sedile migliore della BMW non è certo il polacco.

Mi ricorda Montoya... gran cuore, quando arrivò sembrava dovesse spaccare il mondo... ma poi sappiamo come è andata a finire.

Se cerchi qualcuno che vorrebbe Heidfeld in una squadra veramente competitiva trovi in me un grande alleato ;)

Sono molti anni che rompo le palle a tutti con questo pilota, alcuni utenti potranno confermare ;)

Quanto a Kubica, la differenza essenziale con Montoya è che è molto meno taesta calda, è più corretto e più costante nei risultati, sebbene non siano a livello di quelli di Heidfeld.

A me piace parecchio, se non altro come simpatia. Spero proprio che non finisca come montoya ;)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che ralf ha anticipato la decisione che sarebbe stata della toyota. A mio avviso dopo il botto con la williams a Indianapolis, ha perso molto smalto.

per la questione Kubica vs Heildfield, ritengo il polacco molto forte con ampi margini di miglioramento. Il tedesco nn è male, e compensa con l'esperienza quel deficit che ha in talento. Ricordiamoci che kubica ha ancora poca esperienza ;) E cmq sia son già stati confermati entrambi, e Kubica un bel pezzo prima di Heildfield. Ciò significa che Bmw crede in lui

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che ralf ha anticipato la decisione che sarebbe stata della toyota. A mio avviso dopo il botto con la williams a Indianapolis, ha perso molto smalto.

Non è che Trulli abbia ottenuto risultati migliori.

Effettivamente, i due incidenti ad Indianapolis, possono aver lasciato il segno.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che Trulli abbia ottenuto risultati migliori.

Effettivamente, i due incidenti ad Indianapolis, possono aver lasciato il segno.

verissimo, però è anche vero che le ha sistematicamente date a Ralf.

cmq qlcn di voi ha qualche idea sul dove finirà ?

che ne dite Red Bull ?

Link al commento
Condividi su altri Social

verissimo, però è anche vero che le ha sistematicamente date a Ralf.

cmq qlcn di voi ha qualche idea sul dove finirà ?

che ne dite Red Bull ?

Onestamente Ralf potrebbe anche ritirarsi... non è sicuramente un pilota che ha lasciato il segno in F1, e probabilmente senza il suo fratellone in F1 non ci sarebbe nemmeno mai arrivato (imho).

Sembrava dovesse andare alla Spyker..che è stata rilevata da una magnate di non so che nazionalità (mi pare indiano) grande estimatore di Ralfuccio.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.