Vai al contenuto

Champions League 2007 - 2008 : i commenti


alexanderset

Messaggi Raccomandati:

Concordo su tutta la linea :b35

Comunque c'è poco da essere contenti, ottima difesa, ma è diverse partite che pilastri come Seedorf, Pirlo e Kakà sono abbastanza sottotono...

Sarà tostissima per tutte e 3 le italiane passare il turno

Tutte e 2...

Credi che l'Inter possa vincere per 3 a 0 contro il Liverpool?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 296
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tutte e 2...

Credi che l'Inter possa vincere per 3 a 0 contro il Liverpool?

Beh antipatia a parte, la squadra è forte...tutto può essere, non lo vedo proprio impossibile...diciamo MOLTO DIFFICILE!

Il Liverpool è la classica"Squadra Rognosa"!!! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh antipatia a parte, la squadra è forte...tutto può essere, non lo vedo proprio impossibile...diciamo MOLTO DIFFICILE!

Il Liverpool è la classica"Squadra Rognosa"!!! ;)

Appunto...

Le squadre rognose sono le più difficili da affrontare per le italiane.

Liverpool, Corea e Australia di Hidding, ecc.

Meglio affrontare gli squadroni

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso... sono Juventino...

Ho visto tutte e 3 le partite...

La Roma ha giocato bene, ma con un po' più di cinismo poteva vincere meglio..

L'Inter ha giocato benino, lespulsione di MAterazzi è assurda, ma una squadra così forte non deve e non può prendersela con gli arbitri... anche quando ha palesemente ragione...

Il Milan... Maldini monumentale... bene Kalac e la difesa in generale, però caro Ancelotti sei un pirla... devi far giocare Gilardino dall'inizio, che tiene palla e fa lavorare la difesa... poi metti Pato a sfruttare la velocità...

Ma perchè ce l'aha così tanto con l'Alberto Biellese?

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

inter benino? sicuro di aver visto la partita di liverpool? :D

erano da tempi di cuper che non vedevo la squadra così catenacciara.

è pur vero che eravamo arrivati a 5 minuti dall'incredibile.. però a che prezzo...

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

si da' tanto la colpa all'arbitro pero' ci si dimentica di dire che materazzi ha fatto una pirlata. La prima ammonizione e' assurda certo, per me non e' neanche fallo. Pero' una volta che sei ammonito non fai una trattenuta cosi'! Soprattutto quando torres stava andando verso l'esterno e c'e' cordoba che poteva prenderlo. La prima ammonizione non c'era ma la seconda poteva benissimo evitarla se fosse stato un po' piu' furbo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso... sono Juventino...

Ho visto tutte e 3 le partite...

La Roma ha giocato bene, ma con un po' più di cinismo poteva vincere meglio..

L'Inter ha giocato benino, lespulsione di MAterazzi è assurda, ma una squadra così forte non deve e non può prendersela con gli arbitri... anche quando ha palesemente ragione...

Il Milan... Maldini monumentale... bene Kalac e la difesa in generale, però caro Ancelotti sei un pirla... devi far giocare Gilardino dall'inizio, che tiene palla e fa lavorare la difesa... poi metti Pato a sfruttare la velocità...

Ma perchè ce l'aha così tanto con l'Alberto Biellese?

Perchè Gilardino segna solo se gli metti la palla sulla testa a porta vuota :-)

Contro l'Arsenal sarebbe stato un peso morto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo qualche gg all'estero, che mi ha impedito di vedere le partite se non 15 min di roma-real (se totti passa meglio la palla ad amantino ne fanno un altro e magari ora si era + traquilli) la stampa internazionale (spagna, germania, francia) del giorno dopo ha sottolineato che GLI UNICI 2 errori dell'arbitro ad Anfield sono stati 2 possibili netti rigori per i reds non concessi.

Ho letto i resoconti di Marca ed Equipe su materazzi e TUTTI sono concordi nel dire che l'espulsione è corretta (hanno rubriche chiamate moviola anche loro).

Mi riservo di vedere l'episodio (gli) incriminato, ma com'è che da noantri si giustifica sempre certa roba, mentre fuori no??

Parlassi di stampa Uk, vabbè è di parte pure quella. Ma Spagnoli e soprattutto francesi?? che gliene viene??

Sarà che forse loro sono meno annebbiati di noantri su certe cose??

Sarà ma mi fido d+ di Equipe e Marca che della gazzetta o di cicciobello qualsiasi ex-arbitro italiota vado su tutti gli schermi del reame...

Anche perchè gli articoli in questione erano fatti proprio bene, altro che fogliacci nostrani.

Cmq, visto il livello di pontenza di fuoco reale, senza considerare giornate di grazia o buio particolare, dico che la beneodiata ha le carte per battere un liverpool che fuori casa non è che sia proprio travolgente (è capitato, ma andiamo a vedere con chi), e che quest'anno è ombra di quello dello scorso anno, sia in assoluto che come costanza di rendimento. Poi chiaramente i titoloni da impresa leggendaria stile trasferta argentina si sprecheranno...

Lo 0-0 di londra è pericoloso per il milan, che non è proprio il milan dei migliori. Potrebbe non bastare farne uno solo.

Invece per la roma sprecona a madrid sarà davvero dura. A loro ne basta uno solo, magari uno lo prendono. Ci vuole però il migliore pupone, un taddei concreto e ficcante ed un mancini al 100%.

Cmq la vedo durissima.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti erano gg che non ridevo così tanto :lol:

2 rigori per il liverpool? perchè limitarci? io direi diecine e diecine

per quanto riguarda la stmapa dipende da cosa si legge all'estero, non è che hai chiesto la copia di tuttosport?

no perchè aprendo as leggo:

Una torpe entrada de Materazzi sobre Fernando Torres significó su segunda amarilla (la primera no la mereció).

e se los caros spagnolo che conosco non mi inganna...

ma anche se fosse, chi ha parlato di arbitro? io personalmente ho messo sotto accusa la mia squadra ben prima della decisione arbitrale, anche se per la verità erano 10 minuti che il vento della partita era cambiato.

arbitro che ha capito fin da subito di aver commesso una cappellata visto che da quel momento non ha più fischiato contro di noi, nemmeno il possibile rigore di viera.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.