Vai al contenuto

Champions League 2007 - 2008 : i commenti


alexanderset

Messaggi Raccomandati:

Anche io ho sempre tifato tutte le italiane in champion's. Fino a 2 anni fa.

Quest'anno ho tifato Lazio, Roma, Milan. Stasera tifo Fiorentina.

Comunque difficoltà ZERO ieri a tifare Liverpool, dato che in campo non era possibile trovare un giocatore che parlasse la mia stessa lingua.

Da non credere quasi... L'ultima frase che hai scritto è ESATTAMENTE quella che ho detto ieri sera a mio padre mentre iniziava la partita! ;-)

Poi, vabbé, il mio essere milanista un po' mi ha aiutato a tifare quelli con la maglia rossa! :mrgreen::mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 296
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inter scandalosa: ha dimostrato di non essere una squadra.

Se non fosse per i 2 campionati vinti a tavolino e quello di quest'anno vinto contro il nulla, sarebbe la solita squadra di perdenti.

Mi dispiace ma è così.

E poi troppa arroganza, troppa presunzione.

Per fortuna Mancini se ne va

Link al commento
Condividi su altri Social

L'Inter è fuori senza rimpianti. In 180 minuti ha tirato seriamente in porta una sola volta con Cruz. C’ è stata tanta enfasi intorno a questa partita, forse per i cento anni, forse per la solitudine in cui si è giocata, ma nessuna incertezza. Il calcio ha regole semplici. Il Liverpool sta benissimo, l’Inter è completamente fuori fase. Lo è da due mesi, una squadra a scartamenti diversi dove corrono senza fortuna gente con necessità opposte. Fuoriclasse capricciosi, gente stanca, gente malandata e gente normale. Quella che era una grande squadra fisica oggi sul piano fisico subisce e non ha chi possa giocare di fantasia. Il vero errore sarebbe giudicare l’eliminazione di Champions come un fatto a parte. La realtà è che l’Inter è scomparsa la vigilia di Natale nel derby. Dal 27 gennaio è rimasta cinque volte senza segnare su azione tra campionato e Champions. Un anno fa furono due in tutta la stagione. Altre tre volte i rigori sono stati determinanti, e sia detto solo come dato di gioco. Questa è una squadra che da troppo tempo aspetta che la partita si apra per diritto divino, ma non riesce più a gestirla. Non è pericolosa, è lenta e senza troppa personalità. Credo che tante celebrazioni siano state doverose ma abbiano allontanato il problema. L’Inter è in crisi evidente. Nessuno a Milano l’ha voluta seriamente vedere. Se ne è fatto quasi un problema nazionalistico, come se il calcio non fosse anche il piacere di tifare attraverso libero arbitrio. Chi non credeva nella rimonta era un nemico.

Era vietato parlare di calcio. In realtà non serviva un miracolo per eliminare il Liverpool, ne servivano due. Il primo era per ritrovare l’Inter. Questo è il problema vero: dov’è finita l’Inter? Cosa è successo della sua forza, della sua qualità, del suo agonismo? Perché gioca in modo così complesso, così appiccicoso quasi fosse un inciucio? Che ne è di Vieira, di Stankovic, di Ibrahimovic (due gol su azione dal 26 settembre a oggi), di Maicon, dello stesso Cruz? Che ne è di una condizione di squadra, di un pensiero comune, di una qualità davvero raramente espressa quest’anno? Sono domande che anche Mancini si sta facendo da tempo e a cui da tempo ha forse anche trovato la risposta. La clamorosa dichiarazione del dopopartita, per altro fortemente voluta, non casuale, è il segno di una rottura con la società che evidentemente va avanti da un pezzo. Il problema del medico, le posizioni sentimentali di Moratti, alcune incomprensioni che sembravano far parte della routine e che invece hanno finito per scavare un solco, rimescolano selvaggiamente la stagione di tutti e la rendono quasi paradossale. Finisce la Champions, ma comincia un nuovo periodo per l’Inter. Davvero tutto da vivere e capire.

Mario Sconcerti

(Corriere.it)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

è divertentissimo vedere tifosi juventini godere per le sconfitte dell'inter in europa dall'alto delle loro mirabolanti imprese europee degli ultimi anni (15 anni 4 finali di champions con 3 sconfitte).

Fino a 3 anni fa quando qualcuno godeva delle sconfitte bianconere tutti a rispondere che loro erano superiori perchè non guardavano cosa facevano gli altri ma pensavano solo alla loro squadra.............. come cambiano i tempi...........

cmq se mancini và via penso che sarà un bene per l'inter non l'ho mai ritenuto un grande allenatore inoltre contribuisce non poco a rendere antipatica la squadra.

PS: forza Toro!

Link al commento
Condividi su altri Social

sono juventino...a me dell'inter non me ne frega un emerito c***o!!!però visto che hai tirato in ballo la juve e le finali noi almeno ci siamo arrivati...e per dirla tutta sono state finali in 8 stagioni(dal 95/96 al 02/03) + semifinale nel 98/99, le altre non le ricordo ero piccino;)....poi il fatto che le abbiamo perse è stato un grosso limite ma questo è un chiaro segnale che la juve era dove era per propri meriti prima di quelli che vengono ritenuti aiuti;)

Link al commento
Condividi su altri Social

è divertentissimo vedere tifosi juventini godere per le sconfitte dell'inter in europa dall'alto delle loro mirabolanti imprese europee degli ultimi anni (15 anni 4 finali di champions con 3 sconfitte).

Fino a 3 anni fa quando qualcuno godeva delle sconfitte bianconere tutti a rispondere che loro erano superiori perchè non guardavano cosa facevano gli altri ma pensavano solo alla loro squadra.............. come cambiano i tempi...........

cmq se mancini và via penso che sarà un bene per l'inter non l'ho mai ritenuto un grande allenatore inoltre contribuisce non poco a rendere antipatica la squadra.

PS: forza Toro!

Quoto tutto

P.S.: avevo detto che non avrei più parlato di calcio, ma visto che anche altri sono venuti meno all'impegno...;):lol:

P.P.S.: consiglio agli amici juventini di pensare al fatto che il prossimo anno la Champions la vedranno ancora in televisione.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

è divertentissimo vedere tifosi juventini godere per le sconfitte dell'inter in europa dall'alto delle loro mirabolanti imprese europee degli ultimi anni (15 anni 4 finali di champions con 3 sconfitte).

Fino a 3 anni fa quando qualcuno godeva delle sconfitte bianconere tutti a rispondere che loro erano superiori perchè non guardavano cosa facevano gli altri ma pensavano solo alla loro squadra.............. come cambiano i tempi...........

cmq se mancini và via penso che sarà un bene per l'inter non l'ho mai ritenuto un grande allenatore inoltre contribuisce non poco a rendere antipatica la squadra.

PS: forza Toro!

A parte il Milan... non credo ci siano molte altre squadre in europa a poter dire di essere arrivate più di 4 volte in finale negli ultimi 12 anni.

Se l'inter era così superiore, ma perdeva il campionato per colpa di moggi, perchè il risultato migliore negli ultimi anni è una semifinale??

Almeno noi in finale ci arrivavamo... arrivare secondi non è un merito, ma sempre meglio che perdere regolarmente ai quarti se non agli ottavi... :lol: :lol:

Ah.. dimenticavo: il PAGLIACCIO si è rimangiato tutto. Resta all'Inter.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah.. dimenticavo: il PAGLIACCIO si è rimangiato tutto. Resta all'Inter.

Credo che questa storia si riperquoterá inesorabilmente su tutto quello che di buono ha fatto l´inter in campionato insomma occhio alla roma!

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccola precisazione: la Juventus di quelle 4 finali perse, una l'ha persa ai rigori potndola vincere con lo stesso merito che ha avuto il milan vincendola, l'altra con il Real Madrid l'ha persa a causa di un goal in nettissimo fuorigioco di Mijatovic!

Questo solamente per precisione e per dovere di cronaca! 8-)

Saluti e buon divertimento! :lol:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccola precisazione: la Juventus di quelle 4 finali perse, una l'ha persa ai rigori potndola vincere con lo stesso merito che ha avuto il milan vincendola, l'altra con il Real Madrid l'ha persa a causa di un goal in nettissimo fuorigioco di Mijatovic!

Questo solamente per precisione e per dovere di cronaca! 8-)

Saluti e buon divertimento! :lol:

Da Juventino devo però precisare che anche quella vinta.. è stata portata a casa grazie ai rigori.

In merito al fuorigioco contro il Real...non mi esprimo perchè onestamente non ricordo assolutamente e trovo inutile andare a rivangare un evento del genere. Regolare? irregolare? amen. La partita è stata persa.

E comunque non credo sia argomento del topic.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.