Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Esatto, mi sto proprio riferendo al servizio che il nuovo numero di Automobilismo ha dedicato descrivendo i progetti dal 2004 al 2012 del gruppo Fiat. Stamattina ho comprato il giornale e, leggendolo, ho notato certi errori.

A pagina 25 c'è un fotomontaggio della nuova Fiat Large, rifatta utilizzando un po' la Fiat Stilo e un po' l'Opel Signum. La rivista insiste del pianale che la nuova auto Fiat utilizzerà, ovver quello della Signum. Per caso è vero? Mi pare che Taurus parlava di un altro pianale, no? Dice che ci saranno 3 versioni, ovvero una 2 volumi e mezzo, una 3 volumi (come era la classica rimpianta Croma) e la SW.

A pagina 26 si parla di Alfa Romeo, e qui ho trovato un altro errore. Dice che la concept car Alfa Romeo Brera è stata presentata al Salone di PArigi 2002. Mi chiedo, ma è scemo?? Non si ricorda che la Brera ha debutato sotto i riflettori del Salone di Ginevra 2002, e non quello di Parigi?

Ci sono altri errori che però qualcuno ha già notato, quindi non sto a ripeterli.

A pagina 28 si ripalra di Fiat. Davvero ci saranno modelli a doppia alimentazione con motori diesel common rail multijet e metano?

Continua a dire che la nuova Punto debutterà nel 2006. Allora, se vuole, poteva acneh scrivere 3006, no? Dice che è una vetture più appartenente, secondo le misure, al segmento C che B. Sembra che non avrà il 1.2, ma partirà dal 1.4. Perchè togliere un motore che fino a poco tempo fa (cioè prima del debutto del 1.3 jtd) era il più richiesto nella gamma Punto? Si parla anche di un 1.6 Opel da 180 cv... per caso non è lo stesso che equipaggerà la Lancia Ypsilon HF?

Dice che la Panda 3 porte avrà le stesse misure della 5, quando invece Taurus ha detto che la 3 porte sarà più bassa, più larga e più lunga della 5, oltre ad essere di aspetto più sportivo e ispirata alla Marraceck. <<Bisognerà aspettare il 2006 per vedere la Panda Small, la versione a 3 porte e presumibilmente più spartana della nuova Panda>>, cosa vorrebbe dire questa frase?

Che bello, la Multipla nel 2005 avrà il 1.9 multijet da 150 cv!!!

Sicuramente, quando parla della Stilo restyling, fa un errore. Voleva dire che nel 2004 il modello riceverà il 1.4 da 95 cv e il 1.3 jtd da 90 cv, mentre nel 2006 ci sarà un benzina 2.0 turbo da 230 cv che si affiancherà al 2.4 da 170 cv. Scusate, ma questo motore non doveva appartenere ad una serie speciale limitata della Stilo?

Della Lancia dicono di aver visto un prototipo camuffatissimo della Lancia Fulvia in prova al Balocco. Di cosa si tratterebbe? Fanno un errore perchè non la deifiniscono una 2 posti secchi, bensì una 2+2!!!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

Dopo i VVA, adesso vengono a galla i PDA. COsa sarebbero? Per caso verranno adottati solo da Fiat e Lancia dato che i VVA saranno un'esclusiva Alfa Romeo?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.