Vai al contenuto

[BRASILE] Fiat Siena (Spy)


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Linea e' 30cm piu lunga e sara' decisamente piu costosa infatti sostituisce Marea berlina nel mercato brasiliano

Prima per fare una D bassa partivano da una C.....ora da una B, la solita fiat....per fortuna che almeno come prezzi dove è venduta in europa linea la fanno pagare da B+ quindi niente di male alla fine, in brasile però dove fiat va bene mi sa che non costerà da B+.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

io penso che trattandosi di una Siena il risultato non sia affatto male... non so se ricordate la prima versione... il passo in avanti è notevole... sono curioso di vederla dentro, lì ci giochiamo molto...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

buffa questa foto, alle spalle c'è una Palio Weekend... la Siena fosse più aventi avremmo potuto vederla in versione familiare! :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quant'è bella la Grande Punto rossa là in fondo... uno dei modelli più belli che Fiat avesse fatto in questi ultimi anni.

Per quanto riguarda la Siena, la trovo migliorata sia davanti che dietro.

La fiancata va già bene così com'è visto che non si può fare miracoli.

Sarei curioso di vedere come sono gli interni. Già il frontale mi pare persino più rifinito di quello della nostra Grande Punto... .

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

... uno dei modelli più belli che Fiat avesse fatto in questi ultimi anni. ...

ricontrolla la grammatica...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.