Vai al contenuto

Quali saranno i prossimi motori di Thesis?


Giulio

Messaggi Raccomandati:

La Lancia Thesis a giugno è stata giustamente e necessariamente fornita con due nuove potenti motorizzazioni, ovvero il 2.4 jtd multijet da 175 cv e il 3.2 V6 da 230 cv.

Penso che le novità motoristiche per questo modello non finiranno certamente qui. Quali saranno le prossime motorizzazioni dell'ammiraglia Lancia, e quando esordiranno? Sono previsti nuovi motori entro la fine di qeust'anno?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

La Lancia Thesis a giugno è stata giustamente e necessariamente fornita con due nuove potenti motorizzazioni, ovvero il 2.4 jtd multijet da 175 cv e il 3.2 V6 da 230 cv.

Penso che le novità motoristiche per questo modello non finiranno certamente qui. Quali saranno le prossime motorizzazioni dell'ammiraglia Lancia, e quando esordiranno? Sono previsti nuovi motori entro la fine di qeust'anno?

Link al commento
Condividi su altri Social

in uno degli ultimi post si diceva che a primavera uscira il mjtd da 200cv per 156, 166 e Thesis...

PS, per la foto: anche se quella che avevi scelto non era la migliore comunque era meglio Britney...

Quella della foto sarà probabilmente poco fotogenica o persino non "Miss bellezza", ma è una favolosa cantante. Essa è Skin, la mitica solista che lasciò qualche anno fa gli indimenticabili Skunk Anansie. Ora che è solista, Skin debuttò quest'estate con una canzone bellissima, ovvero "Trashed" mentre adesso viaggia nelle radio con il suo singolo formidabile "Faithfulness". Praticamente quest'ultimo è facilmente ascoltabile anche in televisione perchè è la colonna sonora della pubblicità della Renault Scenic II (ogni volta che la sento mi viene da piangere pensando alla colonna sonora di una brutta macchina!).

Le prossime foto potranno essere Dido, Lene Marlin... dovrò vedere!!

Comunque W SKIN!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

piangere pensando alla colonna sonora di una brutta macchina!).

Le prossime foto potranno essere Dido, Lene Marlin... dovrò vedere!!

Comunque W SKIN!

Ok, forse sara una brava cantante (io seguo un po' piu una musica coetanea delle mie auto...) pero' in foto.... insomma scegli una piu "bona" come prossima... :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

...quest'ultimo è facilmente ascoltabile anche in televisione perchè è la colonna sonora della pubblicità della Renault Scenic II (ogni volta che la sento mi viene da piangere pensando alla colonna sonora di una brutta macchina!)....

ANDATE A C****E TU E LE TUE C*****E! (scusatemi, so che avrei dovuto evitare, ma nn potevo trattenermi....)

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
La Lancia Thesis a giugno è stata giustamente e necessariamente fornita con due nuove potenti motorizzazioni, ovvero il 2.4 jtd multijet da 175 cv e il 3.2 V6 da 230 cv.

Penso che le novità motoristiche per questo modello non finiranno certamente qui. Quali saranno le prossime motorizzazioni dell'ammiraglia Lancia, e quando esordiranno? Sono previsti nuovi motori entro la fine di qeust'anno?

Giulio,

ci sono due prototipi in dirittura d'arrivo:

1) il JTD M-jet 2.4 portato a 200cv che potrebbe uscire "domani", ma purtroppo non c'è un cambio in grado di reggere i ca. 420 Nm che il motore svilupperà; infatti l'attuale "F40" è già al limite con la 175 Cv 385 Nm. Stima di uscita: estate 2004.

2) C'è una Superthesis (nera, allestimento Emblema), su cui è montato un V8 4200 di origine GM, con potenza intorno ai 300 cv, che "gira" già da sei mesi. Ha una souplesse di marcia ed una "timbrica" spettacolari, degne di una vera Lancia. Allo stato attuale non so quando potrebbe uscire...speriamo presto.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Giulio,

ci sono due prototipi in dirittura d'arrivo:

1) il JTD M-jet 2.4 portato a 200cv che potrebbe uscire "domani", ma purtroppo non c'è un cambio in grado di reggere i ca. 420 Nm che il motore svilupperà; infatti l'attuale "F40" è già al limite con la 175 Cv 385 Nm. Stima di uscita: estate 2004.

2) C'è una Superthesis (nera, allestimento Emblema), su cui è montato un V8 4200 di origine GM, con potenza intorno ai 300 cv, che "gira" già da sei mesi. Ha una souplesse di marcia ed una "timbrica" spettacolari, degne di una vera Lancia. Allo stato attuale non so quando potrebbe uscire...speriamo presto.

Ciao.

Ciao Frick e benvenuto... tu l'hai provata la famosa Thesis 4.2?? Come si comporta in termini di sottosterzo con (immagino) un peso e potenza non indifferenti per una TA? Ho letto alcuni giudizi di guida sulla Volkswagen Phaeton a trazione anteriore ccche dovrebbe avere pesi e massa paragonabili a thesis e i giudizi erano assolutamente negativi (ovviamente non parlo di cio che scrivono i giornali ma di alcuni "amici" molto eseprti del settore che sanno ben valutare le auto).... Insomma Thesis 4.2 è nella stessa situazione??

Poi che cavolo è sta storia che nel gruppo Fiat non si riescono a fare cambi che non reggono a quei livelli di un diesel da 200cv?

E infine ho (purtroppo) letto che Thesis ha spazi di frenata un po lunghi (pesa troppo).. ci si sta lavorando a questo?... Magari allegerendola?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Guarda Lanciaboxer il V8 della Fita-GM Powertrain e' molto leggero e' compatto paragonabile al 3.2V6 Alfa nonostante essere un V8...

Poi guarda che la Phaeton ha i stessi problemi di sottosterzo anche nelle versioni con trasmissione integrale non solo per massa ma per affinamento della meccanica visto che i meccanici bentley sulla Continental GT di peso simile e con la stessa meccanica di partenza hanno quasi risolto i problemi...poi la massa non credo che e' paragonabile....Phaeton e' molto peggio...

Il problema e' che questo esemplare monta la versione normale GM da circa 300cv le versioni modificate da Fiat-GM powertrain per Fiat-Lancia hanno una potenza nella regione dei 330-370cv con coppia superiore a quella di partenza e credo che sarebbe ai limiti se non impossibile montarlo su una TA.

Confermo cosa dice Frick per la 2.4JTD20v 200cv uscita tra maggio e giugno 2004.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.