Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la futura 3 hatch sarà più lunga del'attuale (4,40 mi pare), a quel punto farne una versione "alta" tipo suv ha molto più senso.....

e' una macchina che puoi vendere un pelo più cara e posizionata "sopra" una vettura dela classe della golf...tutto qui

e comunque fa un'altro servizio come spazi rispetto a una kia ceed ad esempio

Già l'attuale mz3 è un barcone di 443 mt.....dietro non so ma di bagagliaio non mi pare che ne abbia di più di auto più corte di 20cm..........secondo me 443mt erano anche l'ideale per un crossover-suv anzi già così è più lunga del nissan.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Starno pero... la 3 che è la più lunga della categoria... e fanno la 2 cosi piccola? (la 2 che è davvero bellina... per quelli interessati ho fatto un topic della mia prova con tante foto ;) qui : http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=26269 )

Dunque c'è un bel buco tra le due (Mazda2 è 3m90)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Link al commento

Guest DESMO16
Già l'attuale mz3 è un barcone di 443 mt.....dietro non so ma di bagagliaio non mi pare che ne abbia di più di auto più corte di 20cm..........secondo me 443mt erano anche l'ideale per un crossover-suv anzi già così è più lunga del nissan.

Mi pare che come capienza di bagagliaio sia un pò imferiore a Bravo nonostante la maggiore lunghezza totale di circa 9 cm (300 lt per la 3 - 400 per Bravo)

Link al commento

spma3320_4709e8aa6b736.jpg

spma3321_4709e8aa97580.jpg

spma3330_4709e8aad46d2.jpg

spma3340_4709e8ab069d5.jpg

This freshly disheveled looking Mazda3 is actually a test mule for the all-new generation Mazda3 due in 2009. The new Mazda3 will adopt the new aggressive design of the all-new Mazda6which was well received at last months Frankfurt Motor Show debut.

Riding on the next-generation global Ford Focus C1 platform, the Mazda3 gets a little wider and longer. Judging from these photos, it appears this Mazda3 mule is testing a new dual exhaust setup in addition to a new cooling system which explains the sloppily misaligned front end.

The current 2.0 liter engine is expected to get a slight power increase and the excellent 2.3 liter 4-cylinder gets bored out to 2.5 liters for an additional 30hp. Both engines will receive direct injection.

auto.cz e WCF

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.