Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

... Beh ma è camuffata.. ufficiale o no..

ma il materiale è ufficiale

è la differenza tra "Rumors & Spies" e "Concept & Anteprime", almeno secondo il regolamento, è questa:

a) Rumors & Spies

(Contiene tutto ciò che non è "ufficiale" ovvero proveniente dalle Case Costruttrici o Stampa. Quindi dalle voci di corridoio, alle spies, passando per i photoshop o disegni)

B) Concept & Anteprime

(Contiene tutto quello che è una "novità ufficiale", ed il più delle volte non ancora in commercio. Ufficiale significa che il materiale inserito proviene direttamente dalle Case Costruttrici, cartelle stampa, media vari. Dunque saranno principalmente foto reali del modello definitivo, foto delle Concept Car, nonché i MY ed aggiornamenti vari, come nuovi allestimenti.)

Dove? Cosa? Come? Postare nella sezione Scoop e Anteprime

;)

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

:roll: ma di solito abbiamo fatto sempre così.. se ti da così fastidio da non dormire la notte, risposto..

Non è questo...è che semplicemente il regolamento (che tutti dovremmo aver letto, anche se come ricorda Prestige sono in pochi quelli che l'hanno fatto) è chiaro su cosa è da intendersi "ufficiale" e cosa "non"...io mi sono solamente comportato di conseguenza ;)

la cosa non mi da ne fastidio ne insonnia, su questo puoi stare tranquillo ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è questo...è che semplicemente il regolamento (che tutti dovremmo aver letto, anche se come ricorda Prestige sono in pochi quelli che l'hanno fatto) è chiaro su cosa è da intendersi "ufficiale" e cosa "non"...io mi sono solamente comportato di conseguenza ;)
Ok, fatto bene a seguire il regolamento, purtroppo però all'epoca non avevo contemplato cosi come questi, ovvero "Spies Ufficiali"... Le case non sanno più che inventarsi ;)

Siccome viene più intuitivo trovare foto spia nella sezione Spies unisco tutto all'altro topic e come foto ufficiali pubblichiamo direttamente quelle da "cartella stampa" quando usciranno.

Penso provvederò anche a modificare le "istruzioni" ma prima vedrò un attimo come fare, per evitar di complicare ulteriormente le cose a chi non ha dimestichezza

Link al commento
Condividi su altri Social

A contributo (o a complicazione :lol:) di questo argomento, devo dire che io queste foto cammuffate ufficiali (come quelle Mercedes o Nissangià viste in passato, ma ci sono stati molti casi ;)) li considero alla stregua dei teaser.

In effetti per me sono dei teaser. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.