Vai al contenuto

Punto restyling

Ospite

Messaggi Raccomandati:

ciao, avete visto sull'ultimo quattroruote quell'immagine della punto rest 3p con dei faretti aggiunti sul portellone? ma è possibile?? taurus, naturalmente sei l'unico che può rispondere.. questo comunque spiegherebbe perchè in giro, io sono di torino, si vedono tante punto rest cammuffate ma solo 5 porte... chi sa qualcosa risponda!! anche se verrà montato il jtd 100..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

onestamente non credo che quei faretti vengano adottati.

almeno come ipotizzato nella foto.

cominque anche nel retro sparirà il logo laterale a barre e comparirà quello circolare al centro.

quello che mi sà interessante è l'abitacolo.

a partire dalla stumentazione ove pare intravedersi un display del computer di bordo di dimensioni + grandi..... peraltro credo che ci siano anche maggiori informazioni dado che c'è un bottoncino in + al centro di quelli esistenti per la gestione del computer e che si trova a destra della palpebra.

la colorazione bianca della strumantazione non mi piace .... così come non mi piace lo stile di testo scelto per i numeri..... si intravede una specie di stile italico.

lo sterio ha un'altra forma rispetto al mio.... ma non sò se sia una novità dato che il mio è nella versione base mentre c'era già prima la possibilità di sceglierne 1 + costoso simile a quello che si vede che aveva anche l'opzione del nav sat

interessante la modifica apportata alle manopole per la gestione del condizionatore con anche un display integrato, ma anche questa non sò se sia una novità dato che non ho mai visto una punto attuale con il clima automatico .... che appunto potrebbe essere quello riportato in foto.

la consolle termina quindi con una parte che sembra essere inedita..... si intravedono delle lamelle ma non sò di cosa si tratti...... potrebbe essere il caricatore dei cd.

altra novità pare esserci sul pannello porta che ha la parte alta rivestita in plastica..... mentre quella attuale è in stoffa

Link al commento

ciao, io ho una sporting jtd (una delle poche arancio calipso e anche una delle ultime visto che hanno tolto quel colore..) del settembre2002 e ho la parte superiore della porta in plastica come un mio amico con la hlx, da circa un'anno è cosi mentre prima erano in tessuto.. ti faccio notare anche i comandi radio sul volante.. cmq i due tastini servono per il trip computer, uno per azzerare e uno per scorrere le funzioni (come sulla 147 di mio padre)..

il caricatore è lo stesso che viene montato ora sotto i comandi del clima, nelle foto lo stesso automatico della idea (147,156,stilo,gingo,lybra...).

La versione delle foto potrebbe essere una sporting jtd perche ha gli interni sporting e il contagiri con fondo a 6000, mentre nei benzina è a 8000.. cmq dubito che venga adottato il marchio circolare perche innanzitutto stona con l'andamento concavo del portellone e inoltre bisognerebbe modificare gli stampi, operazione costosa.. per i faretti invece ho dei dubbi perchè punto rest. 3porte non ne ho ancora viste, 5porte si.. comunque io avrei fatto una cosa.. esteticamente... lasciare la tre porte invariata all'attuale, che trovo dinamica e sportiva, soprattutto con pack sporting, e ristilizzare la 5porte che col restyling trovo molto molto migliorata, sia frontalmente sia nel posteriore che non ho mai digerito.. Ciao!!!

Link al commento

Guest T a u r u s

..il 1.9JTD 100cv sara' disponibile......a Maggio la presentiamo alla stampa per cui tra poche settimane usciranno le prime foto ufficiali.........Dal vivo sono entrambe migliorate specie la 5p......e non ricoradano la Ignis.......che comunque anche lei ha fatto restyling ed ha cambiato il design del frontale............

Link al commento

taurus, omai ti leggo da mesi e un po ti conosco.. visto che non rispondi alla domanda se la 3 porte ha i faretti aggiuntivi deduco che effettivamemte li abbia.. ps. il jtd100cv lo mettono in previsione della sostituzione del 1.9 86cv col 1.3 80-90cv? perchè al banco l'86cv ne eroga quasi 90 (89.qualcosa) e la differenza è davvero minima.. tira leggermente per un pò di giri in più... cmq grazie di tutto, sei unico!!! ciao.

Link al commento