Vai al contenuto

5oo? E' arrivataaaaaa!!!

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Semplicemente favolosa. Mi ricordo la prima volta che sono stati mostrati quegli interni nelle foto di presentazione, pensavo fossero per le versioni top; decisamente esaltano la personalità estetica della 500, così come le finiture cromate, il rosso di carrozzeria e il tettuccio panoramico. Hai fatto davvero un'ottima scelta :).

Inviato
Avvistata una 5oo rossa sabato pomeriggio presto nelle campagne di Travagliato... Regazzoni, eri tu?

Di certo non ero io. Sabato gironzolavo intorno a Milano. ;)

Tieni comunque conto che sabato scorso, nel solo percorso Leno-Montichiari ho incrociato una Sport rossa e mi sono trovato davanti (ma proprio subito davanti) una Lounge rossa, quasi identica alla mia e siamo rimasti uno dietro l'altro per almeno 5 minuti: non so cosa possono aver pensato quelli che ci incrociavano. :lol:

Inviato
mi sono trovato davanti (ma proprio subito davanti) una Lounge rossa, quasi identica alla mia e siamo rimasti uno dietro l'altro per almeno 5 minuti: non so cosa possono aver pensato quelli che ci incrociavano. :lol:

Ma almeno era una bella gnocca....o anche solo una mezza cessa ma con gli ochialazzi di ordinanza:):).........stranemente nella mini-officina conce fiat a 5km da casa la longue rossa come la tua in pronta consegna da ormai 3 settimane non mi pare l'abbiano ancora venduta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Ma almeno era una bella gnocca....o anche solo una mezza cessa ma con gli ochialazzi di ordinanza:):).........stranemente nella mini-officina conce fiat a 5km da casa la longue rossa come la tua in pronta consegna da ormai 3 settimane non mi pare l'abbiano ancora venduta.

La Sport incrociata aveva alla guida un omone. Quella che ho avuto davanti era di un conce (adesivi sul lunotto; quindi non conta tanto come "diffusione", ma l'episodio è stato troppo ridicolo :lol:) e davvero non ho idea di cosa ci fosse alla guida. Se non altro, dopo un po' si è accorto/a della mia presenza e ci siamo scambiati una flashata con gli hazard.

L'altroieri, invece, ho visto una sport con il blu scuro (quello di Napolitano, credo) e i cerchi diamantati da 16". Porcaccia che bel colore: cattivo, ma anche molto elegante, perchè sulle prime sembra un nero, ma poi sfoggia dei bei riflessi blu notte.

Inviato
come ti sono parsi i cerchi?? ancora non ne ho trovato foto dal vivo

Li ho visti molto di sfuggita: ho solo fatto in tempo a capire che erano quelli.

Però li avevo già visti qualche tempo fa e mi sono sembrati molto belli, soprattutto per l'effetto vedo-non-vedo della piccola razza in mezzo alla parte verniciata più scura.

Però parlo dei cerchi a 7 razze (in alto al centro), non quelli a 5 razze sdoppiate (ultimo in basso).

127.jpg