Vai al contenuto

5oo? E' arrivataaaaaa!!!


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Cavoli Regazzoni, mi ero perso del tutto questo post (ultimamente è già tanto se ho il tempo di leggere un po' qui...:-()

Beh, complimenti per il gioiellino!

Il rosso è uno dei colori che le donano di più (per inciso, devo ancora vederne una per strada che non mi piaccia), e quegli interni li adoro fin dalle preview! :-P

Buona guida... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

oggi una delusione fortissima. sono stata in conce per ordinare la mia 500. non potete immaginare che problemi mi hanno fatto per i cerchi in lega. praticamente mi hanno preso per deficiente perchè ho chiesto di montare sulla pop i cerchi in lega da 15" a 18 razze...... ma si può? mi tremano le mani per il nervoso. secondo la tipa che mi faceva il preventivo, non è possibile mettere quei cerchi: o quelli con le coppe in plastica, oppure i cerchi a 5 razze.......MA CHE DEVO FARE? ho perso tutto l'entusiasmo, credetemi....possibile che una concessionaria autorizzata fiat non è a conoscenza di tutti i possibili abbinamenti?

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi una delusione fortissima. sono stata in conce per ordinare la mia 500. non potete immaginare che problemi mi hanno fatto per i cerchi in lega. praticamente mi hanno preso per deficiente perchè ho chiesto di montare sulla pop i cerchi in lega da 15" a 18 razze...... ma si può? mi tremano le mani per il nervoso. secondo la tipa che mi faceva il preventivo, non è possibile mettere quei cerchi: o quelli con le coppe in plastica, oppure i cerchi a 5 razze.......MA CHE DEVO FARE? ho perso tutto l'entusiasmo, credetemi....possibile che una concessionaria autorizzata fiat non è a conoscenza di tutti i possibili abbinamenti?

Dille che è una deficiente, mostrale una paio di foto della mia macchina e se vuoi digli che faccio direttamente un giro al concessionario e le passo con i cerchi da 18 razze della mia Pop sui piedi. Così magari si sveglia.

Non c'è nessun vincolo: qualsiasi versione può montare qualsiasi cerchio in lega disponibile a listino. Soprattutto la Pop nel caso dei 18 razze, in assoluto i più diffusi.

Non ti scoraggiare e torna a muso duro.

Se vuoi "verificare" la configurazione che hai in mente, con l'allegra combricola di autopareri, prima di ripassare in concessionario, apri una discussione e vedrai che ti togliamo tutti i pensieri.

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi una delusione fortissima. sono stata in conce per ordinare la mia 500. non potete immaginare che problemi mi hanno fatto per i cerchi in lega. praticamente mi hanno preso per deficiente perchè ho chiesto di montare sulla pop i cerchi in lega da 15" a 18 razze...... ma si può? mi tremano le mani per il nervoso. secondo la tipa che mi faceva il preventivo, non è possibile mettere quei cerchi: o quelli con le coppe in plastica, oppure i cerchi a 5 razze.......MA CHE DEVO FARE? ho perso tutto l'entusiasmo, credetemi....possibile che una concessionaria autorizzata fiat non è a conoscenza di tutti i possibili abbinamenti?

Cambia conce, come ho fatto io... alla tipa che mi faceva il preventivo le dovevo dire io le cose, non sapeva nulla dell'auto che volevo :o

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

sai. in questo momento sono troppo arrabbiata. nn esagero quando dico che mi è passato l'entusiasmo

Nella nostra mente non è facile, ma ricorda che il concessionario NON è la Fiat e NON è la 500.

Fossi in te la prenderei da un altro e non appena consegnata andrei dalla signora in questione a dirle: "spiacente, la tua provvigione se l'è presa uno che mi ha dato la macchina come la volevo e come POTEVO averla!" ;-)

Sù col morale! :-P

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

sisi quelli che hai visto tu.... dovrei ordinarla tra un mesetto e pensavo proprio a quei cerchi con il blu impeccabile per la carrozzeria

L'accostamento mi ha fatto davvero una ottima impressione, anche senza le cromature sui paraurti che, ora come ora, io vedo irrinunciabili su quasi tutti i colori.

Forse è proprio una questione di cerchi: gli sport a 5 anelli8 davvero non mi convincono perchè mi sembrano troppo vuoti e mi danno l'impressione di essere più piccoli di quanto sono in realtà.

Se posso suggerire, esteticamente la vedrei bene con il tetto in vetro (che serve anche a cambiare completamente lo spirito dell'interno) e, forse, gli specchietti cromati.

Per l'interno, vedrei bene l'avorio/grigio Pop, l'avorio/bianco Lounge, il nero/nero Sport. Se poi vuoi strafare con la pelle, un nero integrale o un rosso/nero la renderebbero qualcosa di davvero esclusivo. :D

Buona scelta , buona attesa e buon divertimento. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Altro giro di immagini e di impressioni. :D

Nello scorso week-end ho sottoposto la nuova arrivata alla prova "valli bergamasche".

Oltre a scorrazzare un po' di parenti e amici (e in 4 adulti si va in giro sorprendentemente bene, anche come risposta del motore), ho scoperto qual'è la specialità in cui la 1.2 si trova meglio: zigzagare per curve, salite e tornanti. :D

Assetto piatto, rapidità di imbardata, cambio vicino e preciso, sterzo leggero, ma non demoltiplicato, motore che sa essere un peperino. Insomma, diventa terribilmente divertente. :D

La ciliegina sulla torta è stata l'arrampicata verso il Passo San Marco. Una ventina di km di curve e controcurve, allunghi in salita, tornanti, nebbia che si arrampica, dai 600 ai 2000 m.

Andata...

1009848hc8.th.jpg1009854hn8.th.jpg1009851ko8.th.jpg

Vetta...

1009857nt2.jpg

...e ritorno...

1009862gj5.th.jpg1009859wu6.th.jpg1009861bs1.th.jpg

Se interessa qualche informazione in più sulla "salita", c'è questa scheda, che ho trovato per caso e parla dell'identico (;)) percorso, anche se dal punto di vista delle 2 ruote a pedali.

http://www.salitomania.it/sanmarco_ita.htm

Un altra manciata di immagini dal week-end bergamasco.

1009824kb9.th.jpg1009863mj6.th.jpg1009840uv0.th.jpg1009838no2.th.jpg

E già che ci sono ci metto anche qualche dato sui consumi.

Mi era stato chiesto come si comporta nell'urbano. Riporto un esperimento di uso urbano bastardo (non è che ho fatto apposta, è che in settimana tutto l'uso fatto è stato quello):

17,5 km fatti con mini-percorsi da 1-2 km; partenza a freddo, breve percorso urbano, con incroci, semafori ecc, manovre di parcheggio, stop. E via da capo, dopo mezza giornata, per una decina di volte.

Risultato: 8,0 litri/100 km, cioè 12,5 km,l. Non mi sembra male. :)

Il consumo medio, fin'ora, dopo 1600 km è a 17,6 km/l. E anche qui, non mi lamento affatto.

Oggi, poi, ho fatto una scampagnata, in giro per il bresciano.

Tante statali, un bel giro per le stradine lungo il Garda (vedi foto) e sporattutto un paio di scollinamenti con curve e tornanti vari.

1009874mw5.jpg

Risultato dopo 170 km (oltre ovviamente alrelax e ai bellissimi colori dell'autunno) ...:|

20,4 km/l. :shock:

Di questo sono proprio basito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.