Vai al contenuto

Ospite

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 548
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma dai, fanno fare le consegne driftando

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che è ritornato in "auge" il discorso sospensioni: qualcuno sa motivare il perché di questa scelta? Sbaglio o questo schema, in teoria, non è propriamente adatto quando si prevede di caricare masse notevoli sugli assi?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che è quantomeno curioso mettere sul doblò una sospensione -almeno sulla carta- molto simile a quella di 940, e sulla 955 (che ha la stessa piattaforma del doblò) mettere il ponte semirigido..

Sarebbe come montare i quadrilateri sul ducato e lasciare il mcpherson su 944 :lol: :lol: :lol: :lol:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

per non parlare del dual link dietro..che la pone sopra MiTo e Delta...

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo: ho sempre detto che imho le economie si fanno estendendo componenti migliori in basso, piuttosto che montando soluzioni tradizionali su modelli di maggiore prestigio.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

a dire il vero mi pare che la versione che usa la Doblo e' piu' economica...
A differenza di 940 quelle del doblò non sono in lega leggera come sull'Alfa, l'ammortizzatore è disposto diversamente (praticamente longitudinale) per privilegiare la capacità di carico.
sulla 955 (che ha la stessa piattaforma del doblò) mettere il ponte semirigido..

Sarebbe come montare i quadrilateri sul ducato e lasciare il mcpherson su 944 :lol: :lol: :lol: :lol:

Aldilà di possibili motivazioni "sinergiche" con GPunto, c'è da dire anche che al debutto di 955 non erano ancora pronte queste sospensioni ;) Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.