Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 548
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

A me una vetratura così grande e scura evoca un carro funebre :?

Se fanno la versione Malibù con le cromature...aarghh ( però il frontale non mi dispiace; e poi ha 5 bulloni...:lol:).

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

• 2 settimane fa...
Inviato (modificato)

In se non è brutto, ma questa foto mi conferma la mia impressione non ha un design armonico come i fiorini o i berlingo, a me pare un mix di stilemi molto diversi tra loro, i fari da bravo troppo raggiati rispetto al resto, i montanti neri stile skoda-mini anche queste non molto in coernza col resto del design….ora ho notato anche un paraurto anteriore quasi da mazda-tuning:):) e le freccie sugli specchi ma questi ci stanno alla grande.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

mah il frontale mi sembra un pò pretenzioso per il tipo di veicolo di cui si tratta, tra l'altro da quest'ultima foto sembra piuttosto sgraziato nelle proporzioni troppo alto o meglio troppo stretto...

niente da dichiarare...

Inviato
i fari da bravo troppo raggiati rispetto al resto,

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.