Vai al contenuto

Ospite

Messaggi Raccomandati:

Diciamo pure che il segmento è in netto calo ultimamente..

(Rovinata nel senso di pezzi mancanti e scotch.. era ironico :lol: )

Io seriamente però speravo gli dessero un'impostazione un po' più automobilistica, non troppo eh, però un pochino si. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 548
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche perchè, considerando che l'Idea è un cadavere che cammina, Fiat è totalmente sprovvista di un monovolume medio un po' più generalista (visto che Musa è premiummmmm). Comunque sta fiancata è strana forte!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che il terzo finestrino sarà come quello del Qubo... e la cosa non mi piace molto. Dalle foto precedenti non sembrava. La portiera anteriore mi ricorda un po' quella della Roomster. Comunque non sembra male.

La Fiat secondo me non fa bene a non spacciarlo troppo per un'auto normale: la moda del multispazio come vettura non da lavoro si è esaurita ben presto, con l'avvento delle monovolume di Segmento B, che sono di certo più attraenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche perchè, considerando che l'Idea è un cadavere che cammina, Fiat è totalmente sprovvista di un monovolume medio un po' più generalista (visto che Musa è premiummmmm). Comunque sta fiancata è strana forte!

OT Ma ci sarà qualcosa che sostituisce l'Idea, non me lo ricordo più.

Link al commento
Condividi su altri Social

OT Ma ci sarà qualcosa che sostituisce l'Idea, non me lo ricordo più.

per ora tante idee ma nulla di concreto.

riguardo al doblò non vogliono rinnegare la vocazione commerciale, anzi questo è ancora più orientato al carico. Cosa imho gradita per coloro che hanno la versione attuale, spesso non all'altezza per carichi consistenti.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

per ora tante idee ma nulla di concreto.

riguardo al doblò non vogliono rinnegare la vocazione commerciale, anzi questo è ancora più orientato al carico. Cosa imho gradita per coloro che hanno la versione attuale, spesso non all'altezza per carichi consistenti.

Non è che il Doblò sia mai stato stà gran bellezza. Ha sempre avuto un bel frontale (quello della 1° serie) e una fiancata banalotta ma pulita, così come ce l'ha pure questa qua, eppoi ieri ho potuto misurare le sospensioni posteriori col metro e ho scoperto che ha il retrotreno dell'Astra. :lol: :lol: :lol:

PS. Spero che trà 6/7 anni si decideranno a fare l'erede dell'Idea visto che il mio vecio, si è fissato per questi furgoncini per caciotte e dopo la GPunto odierna ne vorrebbe prendere uno.

Link al commento
Condividi su altri Social

io il doblò l'ho sempre trovato talmente brutto da essere simpatico

di idea se ho capito bene le cose si sono raffreddate un po' perchè dalle nostre parti alla fine non è che sia un segmento così di successo..

adesso vanno le robe un filo più grosse e i suvvini medi (più o meno..)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.