Vai al contenuto

Ospite

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 548
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

hei... lollapalusa :mrgreen: diciamo che come compagnia preferisco quella di villa certosa :lol::lol::lol:

comunque sto doblò mi è piaciuto veramente, anche dentro, visto che casualmente ci siamo appoggiati alla portierea e ne abbiamo aperto uno....:mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

hei... lollapalusa :mrgreen: diciamo che come compagnia preferisco quella di villa certosa :lol::lol::lol:

comunque sto doblò mi è piaciuto veramente, anche dentro, visto che casualmente ci siamo appoggiati alla portierea e ne abbiamo aperto uno....:mrgreen:

dai, postate ......INFAMI.......:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

le ha fatte il rega.. io non trovo più la macchinetta fotografica...

comunque è bello grosso e decisamente automobilistico. Mi è parso un bel passo avanti rispetto a quello veccchio. Quello fotografato aveva un carico su capote credo per provare la portata delle barre in alluminio (finite bene..roba che qualche anno fa sarebbe abdata su un segmento c/d del gruppozzo) i commerciali devo dire che li curano bene

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora la carico e fra poco posto.

La foto speravo fosse uscita meglio, ma per fretta e luce un po' scarsa non prende proprio tutto ed è un po' sfocata. ;)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.